Il nuovo editoriale dal titolo ""PASSIONE ARRICCIATI "" - a disposizione gratuita dei nostri soci e simpatizzanti, nell'apposita sezione Editoriali dell’A.O.E.
+ Rispondi
Pagina 1 di 2
1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 16

Discussione: Tra questi due esce un gloster?

  1. #1
    Senior member del Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di rex


    Registrato dal
    09-09-11
    residenza
    napoli
    Messaggi
    420

    Tra questi due esce un gloster?

    Buona giornata a tutti,ieri la mia migliore amica mi ha regalato una coppai di canarin inati da lei, un maschio e nato da madre consort e padre consort ,mentre la femmina e tutta gialla con sfumature bianche sulle ali,tra questi due e possibile che nasce qualche consort?

  2. #2
    Senior member del Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di rex


    Registrato dal
    09-09-11
    residenza
    napoli
    Messaggi
    420

    Qualcuno mi puo aiutare?

  3. #3
    Royal master Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di Anonimo

    L'avatar di Anonimo
    Registrato dal
    28-02-08
    residenza
    mondo
    Messaggi
    1,072

    Fammi capire, tu hai due canarini, uno dei due è un gloster consort mentre la femmina è una canarina di colore giallo brinato?

    Il gloster è un canarino di forma liscio, come puoi pensare di ottenere tale incrociandolo con un canarino di colore? In genere si selezione per una sorta di evoluzione, non per il contrario.

  4. #4
    Senior member del Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di rex


    Registrato dal
    09-09-11
    residenza
    napoli
    Messaggi
    420

    Ciao, il maschio e un figlio di gloster consortxconsort,nn assomiglia per nnt a un gloster,ha una forma e piumagio simile ai spagnoli,mentre la femmina e una gialla avorio

  5. #5
    Royal member del Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di Ernesto Schiano

    L'avatar di Ernesto Schiano
    Registrato dal
    22-10-10
    residenza
    Bacoli
    Messaggi
    616

    Rex come puoi pensare di ottenere un gloster senza partire da due genitori gloster?
    Il forum è volto ad aiutare su problematiche reali non per Discutere di miracoli...
    RAE 643




    Una volta che avrete imparato a Volare, camminerete sulla terra guardando il cielo perchè è là che siete stati ed è là che vorrete tornare. [Leonardo Da Vinci]

  6. #6
    Senior member del Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di rex


    Registrato dal
    09-09-11
    residenza
    napoli
    Messaggi
    420

    nn credo avete capito allora, ho una coppia di canarini,il quale maschio e stato ottenuto da maschio consort e femmina consort,questo loro figlio se lo accoppiao con la canarina in questione esce un consort?

  7. #7
    Royal member del Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di Luca Castrianni

    L'avatar di Luca Castrianni
    Registrato dal
    13-02-12
    residenza
    Cormano
    Messaggi
    618

    Ma la canarina gialla è anch'essa una gloster o una canarina sassone? Se accoppi il tuo canarino gloster consort con una canarina sassone non otterrai un gloster, ma un canarino meticcio tra le due razze. Se la coppia che ti ha regalato la tua amica è formata da due canarini gloster, otterrai canarini gloster.
    Ricorda sempre che i gloster vanno accoppiati ciuffato x consort!

    RAE C23


  8. #8
    Cadetto del Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di Dario Mazzone

    L'avatar di Dario Mazzone
    Registrato dal
    27-09-12
    residenza
    Catania
    Messaggi
    75

    Quote Originariamente inviata da rex Visualizza il messaggio
    Ciao, il maschio e un figlio di gloster consortxconsort,nn assomiglia per nnt a un gloster,ha una forma e piumagio simile ai spagnoli,mentre la femmina e una gialla avorio
    Ciao rex,
    premesso che, quando la gente non capisce è quasi sempre colpa di chi parla, mi spieghi come fa un gloster, anche se nato da due genitori consort, ad avere forma e piumaggio simili ad uno spagnolo? Ho l'impressione che la tua amica non ti abbia detto proprio tutta la verità su questo maschio. Poi, concordo con gli altri sul fatto che non si capisce se la femmina che vuoi accoppiare è un gloster o un comune canarino di colore.
    .... fatti non foste a viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscenza...


  9. #9
    Senior member del Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di rex


    Registrato dal
    09-09-11
    residenza
    napoli
    Messaggi
    420

    il figlio che e uscito da questi due consort nn assomiglioa per niente ai genitori e piu sottile mentre i genitori sono piu bombati,lo visto nascere io,cosi anche il suo fratello

  10. #10
    Cadetto del Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di Dario Mazzone

    L'avatar di Dario Mazzone
    Registrato dal
    27-09-12
    residenza
    Catania
    Messaggi
    75

    Non metto in dubbio ciò che dici tu, metto in dubbio la purezza dei due genitori. Sicuro che siano gloster e che non siano stati a loro volta incrociati con altre razze? Tra un gloster e uno spagnolo c'è davvero un abisso!!!
    .... fatti non foste a viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscenza...


+ Rispondi
Pagina 1 di 2
1 2 ultimoultimo

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi