un ottima iniziativa
se è coinvolta anche la Prealpina con Max non farò mancare la partecipazione dei miei soggetti
ciao e a presto
Salve a tutti.......
dato l'ottimo successo, di pubblico ma non di espositori, della 1° mostra d'inverno 2012 a San Polo D'Enza.... io in rappresentanza dell' A.B.O. avrei intenzione di ripetere l'esperienza.
Ho già contattato un consigliere comunale il quale gestisce una sala comunale che ci darebbe a completa dipsosizione inoltre si è offerto a farci pubblicità con locandine e articoli sui vari giornali locali .......
questa mia proposta l'ho già accennata all' AIAP ( Linda Crippa ) e alla Prealpina ( Max Coppa ) e l'hanno accolta faverevolmente ..... l'ho proposta anche all'AOE ( Roberto Ghidini ) che ovviamente dopo l'avventura dell'anno scorso ha esposto i suoi dubbi sull'affluenza e la disponibilità della gente .......
io ora la propongo a voi tutti e all'internazionale di Reggio Emilia durante la riunione delle Associazioni FEO
la proporrò in via ufficiale a tutti i presenti......
mi sembra un ottimo modo per farci conoscere e divulgare la ns. passione e la ns. federazione ..... inoltre per entrare in COM dovremmo iniziare a fare mostre anche solo sociali e divulgative locali...... e questo secondo me, data l'esperienza dell'anno scorso e grazie a Roberto Ghidini che ci ha spianato la strada a San Polo, è un ottimo inizio ........
per il periodo io avevo pensato la prima settimana di Gennaio 2013.......
a presto.
Enzo.
allevare è proteggere .... ricordiamolo sempre.....!!!!!!!ogni essere vivente ha diritto di vivere degnamente !!!!!!!!!!!!
un ottima iniziativa
se è coinvolta anche la Prealpina con Max non farò mancare la partecipazione dei miei soggetti
ciao e a presto
Marco Cotti FEO 0004
http://digilander.libero.it/cocoricoland/index.htm
http://tarantamyblog.blogspot.com/
Dove tuona un fatto, siatene certi, ha lampeggiato un'idea.
Ippolito Nievo
Ciao....... ma chiunque può portare degli esemplari in mostra????o deve essere iscritto ad una società specifica??
Dimmi con chi vai.............. e ti dirò se vengo anch'io
http://www.ilmiopiccoloallevamento.it/
Il Mio Allevamento:Allevamento Amatoriale PSITTACIFORMES
![]()
Presidente AOBL
Forlino Vincenzo Cell. 393/1403319
e-mail: info.aobl@gmail.com
come deciso nella riunione delle Associazioni Feo che si è tenuta a Reggio Emilia ......
la mostra sarà programmata verso la fine di Aprile e gli inizi di Maggio, sfruttando le vacanze del 25 aprile e del 1° maggio.........
la parte burocratica della gestione della mostra sarà in carico all' A.B.O. , ma per l'allestimento della mostra si richiederà la partecipazione di chiunque associazioni e singoli iscritti .......
per adesso ho la probabile disponibilità dell'AIAP e della Prealpina .......... ma se ci fosse qualcun altro è sicuramnete il benvenuto........
inoltre c'è il sogno di rimettere in piedi la storica mostra a Gubbio........ vedremo!!!!!!!!!
a presto.
Enzo
allevare è proteggere .... ricordiamolo sempre.....!!!!!!!ogni essere vivente ha diritto di vivere degnamente !!!!!!!!!!!!