Il nuovo editoriale dal titolo ""PASSIONE ARRICCIATI "" - a disposizione gratuita dei nostri soci e simpatizzanti, nell'apposita sezione Editoriali dell’A.O.E.
+ Rispondi
Pagina 3 di 3
primaprima 1 2 3
Visualizzazione dei risultati da 21 a 25 su 25

Discussione: Doveroso Chiarimento

  1. #21
    Senior member del Forum


    Registrato dal
    13-02-08
    Messaggi
    412

    Quote Originariamente inviata da salvatore cremone Visualizza il messaggio
    Caro Giuseppe non crederai alla befana, i francesi non hanno accettato la testa a capuccio perche' poi si sarebbero trovati ad apprvare il resto, ti ripeto hanno fatto di tutto per non perdere il loro canarino.
    Il resto spiegati meglio, l'agi non doveva passare e quindi il nostro canarino andava buttato nella spazzatura perche' non si poteva collocare da nessuna parte.
    E si quanto siamo autolesionisti noi italiani critichiamo un canarino che va forte ed e' il fiore all'occhiello dell'ornitologia italiana e poi non guardimo canarini approvati da altre nazioni tipo il melado che altro non e' che un arr. del sud senza jabot oppure il mehringer" mi scuso se ho sbagliato a scriverlo".
    Per una volta tanto smettiamola e godiamoci questo benedetto agi che certamente non e' un parigino.
    Salvatore Cremone
    Tutta questa retorica non c’entra nulla. Storia vecchia, non attacca più. E' stata, per anni, il cavallo di battaglia del Professore che piange con un occhio solo. Abbiamo fatto, complice la COM che riconosceva e riconosce di tutto la classica furbata all’italiana e va bene. Ma da qui a dare degli incompetenti, dei disfattisti, a tutti coloro che a chi questo stato di cose lo ha fatto presente per tempo e si rifiutavano per passare per fessi ce ne corre caro il mio Salvatore. Coffetti, con quella decisione ha fatto quanto di più deleterio potesse fare: certe decisioni non puoi imporle dall’alto come se nulla fosse. Infatti, dopo tredici anni, siamo ancora qui. Una lungimiranza formato famiglia che ha pochi riscontri nella Storia della nostra Federazione. Dopo qualche mese se né andato sbattendo la porta ma il problema è rimasto.

  2. #22
    Senior member del Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di salvatore cremone


    Registrato dal
    18-07-07
    residenza
    Gragnano
    Messaggi
    459

    Metto tutta la buona volonta' di questo mondo, ma non riesco a capire dove vuoi parare.
    L'agi secondo te non doveva essere riconosciuto, quindi dovevamo prendere tutti quei canarini che oggi portiamo alle varie competizioni " e vengono ammirati da tutti" e buttarli via.
    Avremmo accontentato te e tutti quelli che la pensano come te, ma la collettivita' (ornitologica) che vantaggio ne avrebbe tratto?
    Dammi un buon motivo e se mi rendo conto che stai nel giusto non ho nessun problema a cambiare parere.
    Infine in questi anni la vera risposta e' arrivata dal mercato, sia europeo che mondiale, chiedono espressamente l'agi con le sue caratteristiche disposti a pagar fior di quattrini pur di accaparrarsi i pezzi migliori.
    Se poi chiedi che i giudici dovrebbero essere piu' severi nel giudicare standard alla mano, questa e' un altra questione, e potresti trovarmi anche del parere favorevole.
    Ciao
    Salvatore Cremone

  3. #23
    Senior member del Forum


    Registrato dal
    13-02-08
    Messaggi
    412

    Non doveva essere riconosciuto come invece è stato fatto. Ma soprattutto non si doveva far passare per dei fessi chi aveva solo il torto di muovere delle giuste considerazioni. E, con i giudici Francesi, si doveva parlare in ben altro maniera e non come è stato fatto, in modo tale che rimanessero nel loro errore. Consapevoli che erano in errore. Nessuno gli ha aperto gli occhi. Lo stanno facendo adesso, dopo 10 anni. Tutto qui.

  4. #24
    Senior member del Forum


    Registrato dal
    13-02-08
    Messaggi
    412

    ERRATA CORRIGE.

    Ho dimenticato di inserire in quel modo. La frase esatta e completa è:


    Non doveva essere riconosciuto, in quel modo, come invece è stato fatto.

    Questo a scanso di equivoci.

  5. #25
    Senior member del Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di salvatore cremone


    Registrato dal
    18-07-07
    residenza
    Gragnano
    Messaggi
    459

    Quote Originariamente inviata da giuseppe valendino Visualizza il messaggio
    ERRATA CORRIGE.

    Ho dimenticato di inserire in quel modo. La frase esatta e completa è:


    Non doveva essere riconosciuto, in quel modo, come invece è stato fatto.

    Questo a scanso di equivoci.
    Sono solo delle polemiche sterile e inutili, che non levano e non mettono niente.
    Non capisco inoltre il tuo accanimento e la tua crociata a perdere.
    Ben altre sono le cose negli anni che son state fatte senza costrutto.
    Comunque rimani della tua idea sei libero di farlo e ne hai facolta' rimane l'agi che e' una realta' che vi piaccia o no.
    Salvatore Cremone

+ Rispondi
Pagina 3 di 3
primaprima 1 2 3

Discussioni simili

  1. chiarimento
    Da indio nel forum C.I.T.E.S.
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 23-10-08, 14: 29
  2. Chiarimento
    Da luigi.1 nel forum Canarini di Forma e Posizione Lisci
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 10-02-08, 00: 49

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi