Il nuovo editoriale dal titolo ""PASSIONE ARRICCIATI "" - a disposizione gratuita dei nostri soci e simpatizzanti, nell'apposita sezione Editoriali dell’A.O.E.
+ Rispondi
Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: monaci

  1. #1
    Cadetto del Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di Marco-z

    L'avatar di Marco-z
    Registrato dal
    01-09-11
    residenza
    Cimadolmo (TV)
    Messaggi
    88

    monaci

    per l'acquisto di una coppia di monaci ancestrale non ancora riproduttiva me la posso cavare con 100 euro?

  2. #2
    Classe A Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di miche

    L'avatar di miche
    Registrato dal
    21-09-12
    residenza
    Pordenone
    Messaggi
    1,587

    dipende. a volte si a volte no. dipende dai soggetti e da come sono allevati, da dove li acquisti ma sopratutto da chi. scusa se la risposta è un pò vaga, ma è così.
    MICHELE
    Referente Regionale AIAP per il Friuli Venezia Giulia


    "l'amore per tutte le creature viventi è l'attributo più nobile dell'essere umano"Charles Darwin

    AIAP:071
    email:miche10@ymail.com

  3. #3
    Cadetto del Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di Marco-z

    L'avatar di Marco-z
    Registrato dal
    01-09-11
    residenza
    Cimadolmo (TV)
    Messaggi
    88

    Quote Originariamente inviata da miche Visualizza il messaggio
    . scusa se la risposta è un pò vaga, ma è così.
    grazie comunque....era soltanto per avere un idea se era una cosa possibile oppure se era esageratamente basso come prezzo

  4. #4
    Classe A Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di miche

    L'avatar di miche
    Registrato dal
    21-09-12
    residenza
    Pordenone
    Messaggi
    1,587

    Quote Originariamente inviata da Marco-z Visualizza il messaggio
    grazie comunque....era soltanto per avere un idea se era una cosa possibile oppure se era esageratamente basso come prezzo
    scusa per la risp, ti faccio capire meglio quello che volevo dire. potresti magari trovarli a quel prezzo in qualche fiera o in qualche allevamento, o magari 100 euro non ti bastano per un soggetto nato da qualche allevatore particolare, selezionato e analizzato dal veterinario per escludere clamidia e malattia del becco e delle piume. i miei sono esempi, ma sono casi che puoi incontrare.
    MICHELE
    Referente Regionale AIAP per il Friuli Venezia Giulia


    "l'amore per tutte le creature viventi è l'attributo più nobile dell'essere umano"Charles Darwin

    AIAP:071
    email:miche10@ymail.com

  5. #5
    Cadetto del Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di Marco-z

    L'avatar di Marco-z
    Registrato dal
    01-09-11
    residenza
    Cimadolmo (TV)
    Messaggi
    88

    Quote Originariamente inviata da miche Visualizza il messaggio
    scusa per la risp, ti faccio capire meglio quello che volevo dire. potresti magari trovarli a quel prezzo in qualche fiera o in qualche allevamento, o magari 100 euro non ti bastano per un soggetto nato da qualche allevatore particolare, selezionato e analizzato dal veterinario per escludere clamidia e malattia del becco e delle piume. i miei sono esempi, ma sono casi che puoi incontrare.
    capisco...io non cerco niente di particolare,allevo solo x passione,mi accontenterei di poco

  6. #6
    Classe A Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di miche

    L'avatar di miche
    Registrato dal
    21-09-12
    residenza
    Pordenone
    Messaggi
    1,587

    Quote Originariamente inviata da Marco-z Visualizza il messaggio
    capisco...io non cerco niente di particolare,allevo solo x passione,mi accontenterei di poco
    comunque 100 sono un pò pochi, difficile a quel prezzo, di solito li puoi trovare dai 180 circa, anche se ho notato che (nella mia zona) se ne trovano di meno, e il prezzo è un pò lievitato.
    MICHELE
    Referente Regionale AIAP per il Friuli Venezia Giulia


    "l'amore per tutte le creature viventi è l'attributo più nobile dell'essere umano"Charles Darwin

    AIAP:071
    email:miche10@ymail.com

  7. #7
    Expert Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di Roberto Giani

    L'avatar di Roberto Giani
    Registrato dal
    10-07-07
    residenza
    Rimini
    Messaggi
    3,526

    Confermo, 100 euro per una coppia di ancestrali è un po' poco. Di solito partono dai 150-180 alla coppia sempre parlando di ancestrali, non i mutati.

    Poi ci sono le variabili che ti accennavano prima: condizioni della coppia ed età, il motivo per cui uno la cede ecc.
    Ho conosciuto anche una persona che cedeva la sua coppia gratis perché non sopportava più le loro grida...
    Ciao, Roberto

    (allevo parrocchetti australiani)


+ Rispondi

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi