Il nuovo editoriale dal titolo ""PASSIONE ARRICCIATI "" - a disposizione gratuita dei nostri soci e simpatizzanti, nell'apposita sezione Editoriali dell’A.O.E.
+ Rispondi
Pagina 3 di 3
primaprima 1 2 3
Visualizzazione dei risultati da 21 a 24 su 24

Discussione: allevare un parrocchetto di port lincoln

  1. #21
    Junior Member
    Nazionalità:
    La bandiera di ninogyx


    Registrato dal
    02-10-12
    residenza
    canzo
    Messaggi
    37

    ragazzi ho un problema con il mio parrocchetto.... è in calore e non so come comportarmi.. che devo fare?... ahhhh ps.. sabato saprò se è un maschio o femmina.. ce un amico di mio padre che alleva molte specie di pappagalli tra cui ha anche un negozio e mi ha detto che riesce a distinguerli. gli ho fatto vedere la foto e per lui è un maschio ma per sicurezza meglio farglielo controllare di presenza

  2. #22
    Junior Member
    Nazionalità:
    La bandiera di ninogyx


    Registrato dal
    02-10-12
    residenza
    canzo
    Messaggi
    37

    <3.........

  3. #23
    Junior Member
    Nazionalità:
    La bandiera di ninogyx


    Registrato dal
    02-10-12
    residenza
    canzo
    Messaggi
    37

    e con questa foto vi auguro a tutti una buonanotte da parte mia e dal mio piccolo poly.... attenderò le vostre risposte su come comportarmi con il mio piccolo, visto che è in calore... notte a tutti e sogni d'oro <3

  4. #24
    Junior Member
    Nazionalità:
    La bandiera di ninogyx


    Registrato dal
    02-10-12
    residenza
    canzo
    Messaggi
    37

    ragazzi ho scoperto che il mio port lincoln è maschio.... ho trovato uno che mi potrebbe vendere un pappagallo femmina di port lincoln a 80 euro... il prezzo sembrerebbe buono ma il problema è che ha 10 anni... ora voi che mi consigliate di prenderlo in negozio oppure andrebbe bene una di 10 anni?

+ Rispondi
Pagina 3 di 3
primaprima 1 2 3

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi