Il nuovo editoriale dal titolo ""PASSIONE ARRICCIATI "" - a disposizione gratuita dei nostri soci e simpatizzanti, nell'apposita sezione Editoriali dell’A.O.E.
+ Rispondi
Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: Primi 3

  1. #1
    Sostenitore del Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di Andrea33170

    L'avatar di Andrea33170
    Registrato dal
    05-06-12
    residenza
    portogruaro
    Messaggi
    236

    Primi 3

    Ecco che metto le foto dei 3 pulleti natemi dalla coppia di luca zz..... solo 3 quest' anno o avuto la prima deposizione bianca e questa la seconda su cinque ne sono nati 4 uno morto il giorno dopo.. andra sicuramente meglio la prossima...Luca una sembra lutina chi ne era portatore ??? un saluto a tutto il forum partecipo poco ma vi seguo sempre questo e un' anno un po cosi !!!
    Immagini allegate

    AIAP 089
    FEO 0765

  2. #2
    Staff del Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di Carlo Sallese

    L'avatar di Carlo Sallese
    Registrato dal
    03-02-09
    residenza
    Casalbordino (ch)
    Messaggi
    4,900

    Complimenti Andrea, sono proprio belli.....in bocca al lupo per il proseguo
    Carlo
    RNA BW55
    RAE F82


  3. #3
    Classe A Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di Luca ZZ.


    Registrato dal
    27-11-07
    residenza
    Limena (PD)
    Messaggi
    2,793

    Ciao Andrea che bello vedere queste nascite. anche a me con le calopsiti non è andata bene quest'anno... ora ho riprovato a mettere il nido ad una coppia ma non mi aspetto un granchè! Anche a mio zio non è andato bene e con 2 coppie solo una ha portato a termine 3 piccoli.

    Comunque sia se è nata la lutina (il colore dei genitori devi ridirmelo o mandarmi una foto perchè non ricordo con certezza che colori sono!!) vuol dire che il padre è portatore di lutino (solo il padre) ed essendo mutazione sessolegata quella lutina è una femmina!!!!
    "Abbia fede e troverà esauriente risposta a tutti i perchè, e tutte le prove saranno sopportabili, e il dolore si rivestirà di luce" P. Leopoldo

+ Rispondi

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi