Quando arrivano arriverà anche il freddo
Quest'anno mi son reso conto che non son ancora arrivati i pettirossi..Non ne ho visto nemmeno uno qui dove lavoro e nemmeno nel giardino di casa mia?voi ne avete visti?é una cosa normale perchè è ancora indietro il passo o c'è da preoccuparsi???
Quando arrivano arriverà anche il freddo
I pettitossi ne sono arrivati pochi per adesso, mentre al nord sono arrivati moltissimi tordi bottacci e qualche fringuello
Infatti i tordi son passati e pensavo che passassero anche i pettirossi nello stesso periodo...cmq qui da noi fa già freddo.....
Qui noi abbiamo circa 15 gr' è ancora presto fino a fine novembre di solito non si vedono ....
non sono ancora arrivati neanche qui da me, giusto qualcuno in montagna ma dovrebbero essere quelli stanziali, invece si è già visto qualche codirosso comune e i primi storni
dalle mie part stanno arrivando , sono due tre giorni che si vedono e si sentono cantare,e si e intravisto anche qualche fringuello.
Finora ho visto soltanto qualche tordo, i pettirossi non si sono fatti vedere né sentire...evidentemente il freddo tarderà ancora ad arrivare, siamo comunque ai primi di ottobre
Leo
Uccello in gabbia, o canta per amore, o canta per rabbia...
qui da me ci sono un sacco di tordi,lucherini,pettirossi,insomma...un pò di tutto!!!