Il nuovo editoriale dal titolo ""PASSIONE ARRICCIATI "" - a disposizione gratuita dei nostri soci e simpatizzanti, nell'apposita sezione Editoriali dell’A.O.E.
+ Rispondi
Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: Kakariki Lutini e Inseparabili da allevare a mano, e coppie di esotici.... a Bergamo

  1. #1
    Cadetto del Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di ShadowTiger


    Registrato dal
    07-01-13
    residenza
    Zogno
    Messaggi
    53

    Kakariki Lutini e Inseparabili da allevare a mano, e coppie di esotici.... a Bergamo

    Cedo 2 pulli di roseincollin, allevati a mano, Buona taglia, genitori visibili, nati da coppia sessolegata, maschi ancestrali o femmine verdi opaline.

    Cedo novelli di Kakariki lutini fronte rossa allevati a mano.. disponibili da ora, disponibili più di un elemento. Anellati, perciò in regola.

  2. #2
    Cadetto del Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di artista 64

    L'avatar di artista 64
    Registrato dal
    22-11-13
    residenza
    Lentate S/S (MI)
    Messaggi
    76

    Ne cerco un azzurro testa bianca novello .Hai qualche soggetto ancora disponibile anche a breve ?
    (SMILE).... Un giorno senza sorriso è un giorno perso. (Charlie Chaplin, Londra 1889, Vevey (CH) 1977).

    RNA. AZ 95

  3. #3
    Cadetto del Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di ShadowTiger


    Registrato dal
    07-01-13
    residenza
    Zogno
    Messaggi
    53

    ciao, l'unico maschio che avevo azzurro mi è morto questa settimana.. faceva aprte di una mia coppia.. ma zero novelli purtroppo con quella colorazione!

  4. #4
    Cadetto del Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di artista 64

    L'avatar di artista 64
    Registrato dal
    22-11-13
    residenza
    Lentate S/S (MI)
    Messaggi
    76

    Scusa il ritardo,ti ringrazio per la risposta,sarà per un'altra volta grazie.
    (SMILE).... Un giorno senza sorriso è un giorno perso. (Charlie Chaplin, Londra 1889, Vevey (CH) 1977).

    RNA. AZ 95

+ Rispondi

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi