si lo provato e' un eccitante naturale ,vanno in estro ma a volte ti rovesciano i nidi anche dopo la deposizione ,,
salve ragazzi volevo apere se qualcuno di voi usa ho a mai usato il tribuls terrestris.
si lo provato e' un eccitante naturale ,vanno in estro ma a volte ti rovesciano i nidi anche dopo la deposizione ,,
io l'ho usato l'anno scorso 20 gr per kg di pastone secco,con tre coppie card x canarina 28 pulli considerando la prima cova sempre bianca credo sia andata bene ma non si anticipa niente solo la fecondita č un po piu alta
Ciao lo provero e ti faro sapere...In bocca al lupo x le prossime cove...A presto...
Scusami agostino non ho capito bene ,hai avuto la prima covata bianca usando il tribulus ho prima di usarlo ti capitava sempre la prima covata bianca?
Ci dici quanto tempo prima hai iniziato a somministrarlo e che tipo di pastone?
Comunque complimenti, 28 novelli incardellati con tre coppie č un ottimo risultato.
Grazie
Gianni
R.N.A. 37SV
ho iniziato a gennaio 20 grx kg di pastone secco. appunto non ho notato anticipo ,la prima cova come solito su due coppie e stata bianca, l'altra ha iniziato tardi e ha fatto 3 cove tutte piene, una volta raggiunto l'estro mi č sembrato che la fecondita sia aumentata solo due uova non schiuse durante tutta la stagione.
Grazie, sto sperimentandolo anch'io su due coppie.
Gianni
R.N.A. 37SV