So di un Claudio Baglioni che alleva Diamanti di Gould....ma non so se sia il noto cantante.
Ciao ho una curiosità da sempre..personaggi dello spettacolo politica cultura sport con la nostra passione?
io so di tyson con i colombi..di emiliano Mondonico con i fringillidi. .ne conoscete altri?
So di un Claudio Baglioni che alleva Diamanti di Gould....ma non so se sia il noto cantante.
RNA - 442X - RAE - 0487
ciao Marco,mi incuriosisce molto di mondonico ne sai qualcosa in piu.
il giocatore storico del Milan BENETTI ha sempre allevato canarini, chiaramente i rossi e i bronzi cercando di fissare una razza che fosse rossonera, il calciatore del Brasile Rivelinho è uno dei più esperti allevatori di Curiò, un piccolo uccellino canoro brasiliano per cui i brasiliani vanno realmente pazzi, lui è arrivato a pagare un soggetto super campione 40.000 dollari
Ho letto che nella sua villa di rivolta aveva o ha ancora questo non so' una immensa voliera con moltissime specie indigene
L'attore Angelo Russo (l'agente Catarella de "Il Commissario Montalbano) è stato visto più volte aggirarsi tra i tavoli della mostra scambio all'Internazionale di Reggio Emilia, pare che la sua passione sono i psittacidi
No Claudio Baglioni non è il famoso cantante ma è "solo" un campione del mondo di quest'anno con i guold della provincia di Brescia
Confermo di averlo visto anche io a reggio emilia l'anno scorso e fatte alcune considerazioni davanti a uno stand.
mario rna 202
L'attacante brasiliano del Napoli ai tempi di Maradona allevava Testa Nera, un amico ne ha acquistato da lui. Ciao