se sono Crest e' un ottimo prezzo! stai attento perche' e' talmente troppo basso il prezzo che mi viene da pensare male: assicurati che non siano dei meticci o peggio che non siano stati rubati a qualche allevatore
Ciao, è un buon prezzo?
se sono Crest e' un ottimo prezzo! stai attento perche' e' talmente troppo basso il prezzo che mi viene da pensare male: assicurati che non siano dei meticci o peggio che non siano stati rubati a qualche allevatore
Anche a me viene da pensare male, è un prezzo ridicolo anche per un crest di scarto...
Carlo
RNA BW55
RAE F82
O sono forse Gloster ? Posta qualche foto ...
Io subito credevo fossero norwich, ma poi ho chiesto e mi hanno detto crest.
oggi metto una foto, ma quella che ho e' sfocata :(
ecco il canarino:
https://www.facebook.com/photo.php?f...7552888&type=1
Sembra un crest-bred (senza ciuffo) Il crest è il ciuffato.
Piano piano, senza fretta, un passo alla volta.
Devo essere sincero, dopo aver visto la foto la cosa mi puzza ancora di piu': io non lo comprerei, mi sembra in pessime condizioni, non giovane...forse con problemi di salute e riguardo alla purezza della razza non saprei cosa dirti, potrebbe anche essere un incrocio del crest con qualche altra razza (vengono usati molto i meticci da usare come balie in queste razze). Alla fine tu sei quello che hai la possibilita' di osservarlo dal "vivo", le foto a volte possono ingannare ma io ho avuto queste impressioni. Un saluto
La foto è molto scarsa, purtroppo. La Crest è una razza che ha bisogno delle balie, per allevare.
I meticci non sono solo per le balie, ma venivano fatti anche per migliorare la corona dei gloster.
Piano piano, senza fretta, un passo alla volta.