ho la femmina in cova, vediamo se nasce qualcosa questo fine settimana
Qualche anno fa, c'era molto fermento sul forum per quanto riguardava l'allevamento dei loxia curvirostra in questo periodo, ora tutto tace.
Come mai non c'è più interesse? Troppo facili da allevare?
Chi comincia?
La mia coppia ha appena finito di fare il nido, ma immagino che qualcuno avrà già i pulli.......
Riki
ho la femmina in cova, vediamo se nasce qualcosa questo fine settimana
mi raccomando!! pubbicate le fotoooooo!!!!!!!!!!!! ciaoo !!
°°//)m_aliboni@tin.it
Condivido quanto detto dal signor Tosi...le discussioni interessanti sono rare e in pochi rispondono ai quesiti.
Allevo:
Cardinalini del Venezuela (Carduelis Cucullata) ancestrali e mutati bruno
Canarini del Mozambico (Serinus Mozambicus)
Verdoni sottospecie meridionale (Carduelis Chloris) mutati agata
Carpodachi Messicani (Carpodacus Mexicanus) ancestrali e mutati phaeo
Canarini (Serinus Canarina) nero bruni a fattore rosso
Canarini (Serinus Canarina) agata a fattore giallo
Ciao Giancarlo, potresti per favore scrivermi in mp la tua mail? Sono due settimane che provo ad inviarti un messaggio privato, ma mi dici che hai le casselle piene, ho bisogno di un tuo consiglio. Grazie mille.
.......... forse l'allevamento del crociere non è più una novità per i più esperti, a me personalmente affascina molto. Ma qualcuno alleva anche i crocieri comuni?
In ogni caso buone cove a tutti i croceristi
Riki
La mia coppia niente ancora
Graziano RNA 02TT
Tessera AIAP 078
Allevamento
Taranta (green, Dgreen, DDgreen, misty Sf e Df)
Canus
Nigrigenis (green)
Lilianae (green)
Psittacula eupatria
Io ho 2 coppie di himalaya, ma al momento sono ancora ferme, lo scorso anno la prima deposizione l'ho avuta verso il 20 di febbraio. Saluti a tutti Alessandro.
ciao Riccardo,qui una coppia ha terminato il nido oggi e spero di vedere qualche uova,mentre la tua è ancora ferma.spero di venerti a trovare presto
Saluti Marco