Il nuovo editoriale dal titolo ""PASSIONE ARRICCIATI "" - a disposizione gratuita dei nostri soci e simpatizzanti, nell'apposita sezione Editoriali dell’A.O.E.
+ Rispondi
Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: Si accettano consigli

  1. #1
    Cadetto del Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di Giggione993


    Registrato dal
    28-03-14
    residenza
    Nocera inf
    Messaggi
    119

    Si accettano consigli

    Ragazzi io ho la passione per i canarini e i volatili in generale da quando sono nato. Quest'anno ho deciso di inziare quest'avventura comprando 2 coppie di canarini, che adesso ho in casa. Vorrei però avendo casa piccola metterli fuori al terrazzo, mi dite come fare cose comprare dove posizionarli e cose varie. Sono -1000 in materie ma ho voglia di imparare aiutatemi

  2. #2
    Royal member del Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di bechbein


    Registrato dal
    27-06-11
    residenza
    Fornovo S.Giovanni (BG)
    Messaggi
    548

    innanzitutto benvenuto in questo fantastico mondo!!
    poi diciamo che se hai pennuti e gabbie sei gia a buon punto dato che "eviti" di costruirtele da te ...cmq dipende un po cosa vorresti fare se hai gia tutta l'attrezzatura io ti consiglierei di comprare una scaffalatura dove mettere le gabbiette poi eventualmente utilizzandola come base potrai utilizzarla per schermare eventualmente d'estate legabbie contro le (odiate) zanzare (che affliggono noi canarinari) con della rete per zanzariere poi d'inverno le correnti d'aria con del cellophan se hai intenzione di tenerli fuori tutto l'anno (occhio al fattore acclimatamento, se vuoi tenerli fuori tutto l'anno devi farli abituare pian piano!!)

    come posizione cerca di metterli in un posto tranquillo dove non prendono molto sole d'estate dato che rischi di arrostirli!!


    per info sul mio piccolisssimo allevamento visita il mio sito centronatura.net.
    se riscontri problemi o inesattezza contattami pure.

  3. #3
    Cadetto del Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di Giggione993


    Registrato dal
    28-03-14
    residenza
    Nocera inf
    Messaggi
    119

    Se mi spieghi come mettere le foto ti mostro il terrazzo e mi dai un consiglio

  4. #4
    Royal member del Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di bechbein


    Registrato dal
    27-06-11
    residenza
    Fornovo S.Giovanni (BG)
    Messaggi
    548

    Ci sono vari siti per l'upload gratuito delle immagini: www.imageshack.us, www.TinyPic.com, www.imgur.com, eccetera.

    Il principio di funzionamento di questi siti è sempre lo stesso:
    1) si fa clic su un apposito pulsante per trovare nel nostro disco fisso l'immagine che abbiamo precedentemente salvato;
    2) si conferma l'immagine da caricare e si attende che venga caricata sul server del fornitore del servizio;
    3) si copia il link dell'immagine che ti viene fornito (o direttamente della pagina web se non trovi quello dell'immagine) qui sul forum .

    ps. posono chiederti la registrazione al sito....


    per info sul mio piccolisssimo allevamento visita il mio sito centronatura.net.
    se riscontri problemi o inesattezza contattami pure.

+ Rispondi

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi