Tanti complimenti
Incrocio le dita per te
Ho deciso di aprire questa nuova discussione,tutta dedicata ai Bengalini Ventre Arancio,per presentarvi gli ultimi arrivati.
Sono nati oggi,sono quattro ma ci sono altre due uova che dovrebbero schiudersi e a giudicare dai gozzetti pieni sembra che i genitori non gli facciano mancare il cibo!
Sono la seconda covata allevata in purezza e, vista l'esperienza positiva con la precedente, a sto giro mi sono fatto un pò più audace fotografandoli da subito....ma devo essere molto prudente perchè se anche i genitori naturali siano molto tolleranti,soprattutto la femmina,si tratta pur sempre di animali molto volubili e così come hanno portato all'indipendenza la prima covata,così potrebbero decidere di abbandonare la seconda da un giorno all'altro......così come mi è accaduto in passato con i Bengalini Moscati.
Io per ora incrocio le dita e sperò nel buon lavoro dei genitori naturali!
Massimo
Tanti complimenti
Incrocio le dita per te
Graziano RNA 02TT
Tessera AIAP 078
![]()
Allevamento
Taranta (green, Dgreen, DDgreen, misty Sf e Df)
Canus
Nigrigenis (green)
Lilianae (green)
Psittacula eupatria
E' un bel vedere, complimenti.
Ma per favore, non rischiare più.
Le foto potranno aspettare, sarà bello condividere anche il solo piacere delle nascite in purezza.
Un saluto, Gianni.
Step by step, without haste
Complimentissimi e in bocca al lupo per il proseguo!!!
Carlo
RNA BW55
RAE F82
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Complimenti Massimo, anche per il fatto di renderci sempre partecipi dei tuoi successi.
Bellissimi, sono spettacolari. I moscato li allevi ancora?
Antonino Buglisi - AOE 11B
http://allevamentobuglisi.altervista.org/index.html
Ho ancora una coppia che però ho intenzione di cedere ,purtroppo non avendo spazio a sufficienza quest'anno ho dovuto fare una scelta di quelle che sarebbero state le specie da mettere in riproduzione ed ai moscato è toccato rimanere in panchina,non gli ho neanche messo il nido.
A settembre ho intenzione di fare un bel taglio di soggetti e specie per alleggerire l'allevamento.
Ho difficoltà anche a sistemare nelle gabbie tutti i novelli di quest'anno per la carenza di spazio.....:(
Massimo
Capisco, è un vero peccato però hai perfettamente ragione, bisogna fare delle scelte pur di dare il giusto spazio a ogni animale
Antonino Buglisi - AOE 11B
http://allevamentobuglisi.altervista.org/index.html
Incrocio le dita per te
Mi dispiace leggere delle tue difficoltà di spazio, perché mi sembri uno che se ne avesse a sufficienza ce ne farebbe vedere delle belle, e finora ne hai dato dimostrazione!!!!
"Purtroppo c'è chi ha il pane e non i denti, e chi invece ha i denti e non ha il pane."
RNA - 442X - RAE - 0487