Complimenti Andrea, è proprio una bella coppietta
Ho acquistato questa coppia di Mayor anellati 2011 maschio ancestrale portatore di agata femmina agata.
Cosa ne pensate?
Visto che il maschio mi è stato venduto come portatore.... è possibile capire se un seggetto è realmente portatore di mutazione o bisogna andare a fiducia dell'allevatore o rivenditore?
ANDREA
![]()
Con gli animali ci devi parlare non sono esseri umani!!!
Complimenti Andrea, è proprio una bella coppietta
Carlo
RNA BW55
RAE F82
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
grazie 1000 per i complimenti carlo...
ANDREA
![]()
Con gli animali ci devi parlare non sono esseri umani!!!
Complimenti Andrea! I soggetti si presentano in ottima forma ed anche ben acclimatati, sicuramente un buon punto di partenza.
Molto buona la struttura, anche i colori sono brillanti e accesi segno anche in questo caso di un ottimo stato generale.
Un grosso in bocca al lupo!
Grazie Antò per i complimenti e per l'imbocca a lupo!! Ma come ho già scritto....come è possibile capire se un seggetto è realmente portatore di mutazione? bisogna andare a fiducia dell'allevatore o rivenditore o è anche possibile capirlo da "piccole differenze"?
Lo chiedo perchè giustamente fidarsi e bene ma non fidarsi è meglio e mi seccherebbe parecchio se scoprirei di aver preso un "bidone"
Ultima modifica di AndreaDD; 19-12-11 a 18: 20
ANDREA
![]()
Con gli animali ci devi parlare non sono esseri umani!!!
Non è possibile stabilirne la condizione di portatore di gene mutante quando si tratta di mutazione recessiva. Chi te lo cede, è l'unico a conoscerne il vero patrimonio genetico, ammesso e non concesso, che appartengono ad un "ceppo" ormai stabilizzato da tempo e che è selezionato con certi criteri.
Da quello che si vede in video, i soggetti sembrano molto belli e salutivi.
La mutazione agata, come tutte le mutazioni a riduzione "semplice" prediligono l'accoppiamento di mutato x mutato o portatore x mutato per esprimersi al meglio nel fenipo.
Bella coppia quindi(l'agata rimarrà sempre il mio primo amore...), perfetta dal punto di vista selettivo, un grosso in bocca al lupo!
Non importa cosa facciamo....
è come lo facciamo che realmente conta.
_______________________________________________
GIANLUCA ANNIBALLI F.E.O.r.a.e 0009 - A.O.E r.n.a SV 370
![]()
![]()
Grazie a tutti...Mi rimane solo da sperare che chi me li ha ceduti sia stato onesto!! per il resto sono rimasto soddisfatto dell'acquisto e spero tanto di riuscire nell'intento!!
ANDREA
![]()
Con gli animali ci devi parlare non sono esseri umani!!!
bellissimi,sono contento x te un buon acquisto!
beh i soggetti sono molto bellie ben tenuti, hanno un bel atteggiamento, segno che provengono da un buon allevamento, io deduco che se uno cede dei così bei soggetti sarà certamente un appassionato ed un amante della specie e certamente sarà anche una persona sincera.
Sarà un punto di vista strano il mio, ma negli anni ho imparato a riconoscere la qualità delle persone anche dalla qualità dei soggetti che avevano da cedere e spesso quelli che volevano cedere soggetti malati, con anelli contraffatti o che ne so con anello 2010 e mi dicevano che erano novelli 2011 ma avevano finiti gli anelli, erano sempre persone poco raccomandabili, i più buffi sono quelli che ti sparano una cifra esorbitante per un soggetto, convinti che tu non ne capisci e poi quando gli fai capire che non è così ti diconoi :- te lo cedo a metà prezzo PROPRIO PERCHE' SEI TU! - e non ti hanno mai visto prima.