AVVOLTOIO - Nuovo editoriale per accompagnarvi in queste giornate autunnali - a disposizione gratuita dei nostri soci e simpatizzanti, nell'apposita sezione Editoriali dell’A.O.E.
+ Rispondi
Pagina 1 di 2
1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 20

Discussione: Furto Cardellini

Master Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di Nick

L'avatar di Nick

Furto Cardellini

Ad oggi sono sempre più convinto che viviamo in una società di merda, questa mattina esco di casa per il consueto rifornimento di alimenti ai miei novelli di cardellini che tengo in una volieretta in giardino per la muta ed ecco che di 7 (frutto di due covate e tanto lavoro) ne vedo solo 3 e uno sportellino della gabbia aperto.

Considerando che tutti gli sportellini sono sigillati con delle fascette da elettricista che metto nuove ad ogni apertura è facile capire che è stata tagliata da un essere umano, credo che nessun animale sia capace ad usare le forbici.

Come se non bastasse dopo aver preso 4 novelli il gentile uomo di merda ha lasciato lo sportellini spalancato, fortuna che almeno gli ultimi 3 non hanno trovato la via di fuga.

So che è praticamente impossibile ma se dovreste trovare in qualche negozio dei cardellini anellati con ANELLO F.O.I. Tipo A n. 9 - 11 - 12 - 19 gentilmente mi potreste contattare o qui sul forum o sul numero che appare sulla mia firma.

Sempre più allibito da questi avvenimenti non auguro a nessuno di sentirsi come mi sono sentito io questa mattina dopo anni di insuccessi con i cardellini ecco che quest'anno ero riuscito ad avere un po' di novelli, bene non hanno durato nemmeno una settimana.

Ringrazio tutti per aver speso un po' del vostro tempo ad ascoltare il mio sfogo, ciao!
    Nicola Pifferi
    Allemento amatoriale Canarini Rosso Mosaico
    Cardellini Mayor Ancestrali e Mutati
    R.N.A. 06TB - Cel. 339.1680068

Silver Magister Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di Tony Buglisi

L'avatar di Tony Buglisi

E' assurdo che succedano queste cose specie perche sicuramente è stato uno dei vicini o comunque qualcuno che ti conosce o non saprebbe che hai i cardellini in voliera. Mi dispiace davvero, forse non sarà il massimo ma a questo punto terrei anche i cardellini all'interno prendendo un èpaio di barrette led UV da mettere sulle gabbie dei cardellini

Master Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di Nick

L'avatar di Nick

Putroppo in allevamento non ho spazio per ulteriori voliere... Grazie mille comunque Tony.
    Nicola Pifferi
    Allemento amatoriale Canarini Rosso Mosaico
    Cardellini Mayor Ancestrali e Mutati
    R.N.A. 06TB - Cel. 339.1680068

Royal member del Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di luca iovine

L'avatar di luca iovine

ciao, mi spiace tanto, vedi che potrebbe esser stato qualche cretino che non li ha rubati, se non li ha presi tutti potrebbe essere qualche inteligentone che li ha voluti liberare.Ti consiglio di cambiare luogo dove tenerli

Royal master Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di Hirundo Rustica

L'avatar di Hirundo Rustica

Mi dispace tantissimo Nick immagino come ci si possa sentire ...auguro tutto il "bene " possibile all´autore dell´ignobile gesto !!!!

Divulgatore del Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di MAV72

L'avatar di MAV72

Mi dispiace per quanto accaduto e spero vivamente che i cardellini rubati stiano bene.
    La vita è movimento

R.N.A 71RR

Silver Magister Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di pierre

anch'io la penso come Luca ,facilmente è qualche animalista deficente convinto di ridare la libertà ai poveri uccellini in gabbia ,invece li ha condannati a morte.Infatti ise avessero voluto rubarli li avrebbero presi tutti ,perchè lasciarne tre?

Silver Magister Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di Tony Buglisi

L'avatar di Tony Buglisi

Quote Originariamente inviata da pierre Visualizza il messaggio
    anch'io la penso come Luca ,facilmente è qualche animalista deficente convinto di ridare la libertà ai poveri uccellini in gabbia ,invece li ha condannati a morte.Infatti ise avessero voluto rubarli li avrebbero presi tutti ,perchè lasciarne tre?
    Non ci avevo pensato, sicuramente sarà andata cosi a meno che non sia stato un puro dispetto di qualche vicino infastidito dal canto degli animali

Royal member del Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di luca iovine

L'avatar di luca iovine

Io come ti dicevo prendili e toglili da occhi indiscreti e stupidi, mettili in una gabbia altrimenti ti rifaranno lo scherzo
    Bisogna imparare l'arte di archiviare i nemici.

facebook = lukna Iovine
    Enamus Associazione Canaricoltori
    www.enamus.it

Staff del Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di Carlo Sallese

L'avatar di Carlo Sallese

Mi dispiace Nick...anch'io concordo sulla teoria dell' animalista deficente...chissa come si sentira orgoglioso per il gesto eroico che ha compiuto
    Si pacciano per animalisti, ma di animali non capiscono niente!!!!
    Carlo
    RNA BW55
    RAE F82

+ Rispondi
Pagina 1 di 2
1 2 ultimoultimo

Permessi di invio