Complimenti Michele, molto belli!
finalmente ho portato a casa la prima coppia di rhodogaster dopo mesi e mesi di ricerche! questa è giusto una foto, la coppia ora e in quarantena e la tengo separata ma vicina. le prossime foto quando andranno in una gabbia più grande.
MICHELE
Referente Regionale AIAP per il Friuli Venezia Giulia
"l'amore per tutte le creature viventi è l'attributo più nobile dell'essere umano"Charles Darwin
AIAP:071
email:miche10@ymail.com
Complimenti Michele, molto belli!
Carlo
RNA BW55
RAE F82
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
e non ti dico che avventure per reperire la coppia. il maschio viene da un allevamento, e la femmina da un'altro, perché quello che aveva il maschio non aveva femmine, mentre il secondo aveva 2 maschi e 2 femmine tutti fratelli... insomma, una storia lunga!
MICHELE
"l'amore per tutte le creature viventi è l'attributo più nobile dell'essere umano"Charles Darwin
Belli daverro sono una razza di pyrrhura molto bella!
Complimenti Michele, i perlata (ex rhodogaster) sono fra i pyrrhura che preferisco maggiormente!
Belli,belli.Di che età sono?
Oggi ne ho preso due femmine per un mio amico.Ero in una fiera e li c'erano parecchi esemplari.
Per me puoi anche metterli insieme subito.Mai visto un comprtamento aggressivo fra due Pyrrhura.
e indovinate un pò?? di ritorno dalla Germania ecco la seconda coppia di Rhodogaster!!!
MICHELE
MICHELE
Ma li hai presi tu oggi in Germania?
MICHELE