E' molto difficile, una voliera di quelle dimensioni basterebbe per una coppia sola in riproduzione, saluti....e auguri........
Ciao a tutti, volevo chiedere al cune cose. Io ho una voliera larga60 cm alta160 cm e lunga circa 1 metro, all'interno ho otto uccelli, un frosone un cardellino major un crociere un crociere fasciato, una coppia di ciuffolotti major e una coppia di crocieri delle pinete. E' possibile che mi facciano il nido e i piccoli le due coppie che ho o essendoci anche gli altri uccelli non si può. Io non ho possibilità di mettere altre gabbie per questo volevo sapere se a qualcuno è già successa questa situazione. Grazie in anticipo a tutti e buon anno.
E' molto difficile, una voliera di quelle dimensioni basterebbe per una coppia sola in riproduzione, saluti....e auguri........
R.N.A. XZ91
Purtroppo credo che oltre a non avere riproduzioni , andrai incontro a liti molto violente che porrebbero finire male. Ti consiglio di tenere la coppia che preferisci e di cedere i restanti uccelli.
Praticamente impossibile... Hai messo dentro troppi soggetti...