non proprio così grande ma da 1,5x3x2 fatta con profili quadrati da 10 e da 12 mm se non mi ricordo male
Qualcuno un po' fuori di testa come me ha mai pensato di realizzare una voliera di dimensioni abbondanti (4x4 mt h 2 mt) con i tubolari delle serre e come rete la lamiere di scarto di produzione delle rondelle da 2x1 mt???
non proprio così grande ma da 1,5x3x2 fatta con profili quadrati da 10 e da 12 mm se non mi ricordo male
Ciuffo ,la prima cosa che mi viene in mente è di fare attenzione alle parti taglienti, sopratutto le lamiere di scarto derivanti dalla lavorazione di rondelle, la parte dove viene ricavata la rondella (per fustellatura credo) sicuramente ha i bordi taglienti o riportano bave e ripassare tutti i fori con una lima credo che diventi matto.
Beh, basta che metti il lato "tagliente" verso l' esterno della voliera, poi con un trapano e uno svasatore, intanto che ti godi i tuoi beniamini (perchè con una voliera così grande staranno stupendamente e te li potrai godere davvero!), un pò oggi, un pò domani.... e un pò anche dopodomani, va..... ma ce la puoi fare...
Poi non è mica indispensabile che li sbavi tutti!
e potrebbe anche essere un deterrente per i topolini.
Comunque una bella idea!
Se riesci posta qualche foto!
Ultima modifica di pacriso; 10-02-16 a 11: 47