Ciao a tutti! Scrivo perché ieri avevo giorgina sulla spalla quando improvvisamente l'ho vista strana.. Guardava in aria insistentemente ed era molto statica . Spaventata direi.. L'ho portata in gabbia e continuava a stare molto troppo ferma.. Ad un certo punto noto una cimice entrata in casa.. Ho associato fosse per quello.. Ma possibile abbia paura d un insetto un pappagallo?? Lei non vola ha ancora le ali tagliate che devono crescere.. Comunque dopo un po' l'ho distratta ecc e si é ripresa giocava mangiava . Oggi tornata da lavoro la rivedo in stato d molto staticità.. In pochi minuti però l'ho convinta ad uscire dalla gabbia.. E si é posizionata sulla mia spalla ma stava attaccatissima al mio viso con Il corpo.. Di nuovo guardava il punto dve guardava ieri..abbiamo cambiato stanza ma niente.. Comunque poi le ho messo da mangiare (il tutto sarà durato 15 min) é entrata in gabbietta ma non mangiava stranamente..?dopo un pochino che ero in casa é andata a mangiare e giocava .. Quando la ho rifatta uscire cantava si faceva fare le coccole ha giocato sul trespolo e rosicchiato il legno (salice piangente).. A cena idem tutto bene ha mangiato come sempre.. Stasera siamo usciti e al nostro ritorno era ancora un po' così.. Però Le é passato quasi subito Stavolta.. Inoltre non mangia tanti semi ultimamente.. La pappa che le do io di frutta e verdura la mangia tutta quasi 3 ciotole al giorno le finisce.. Ultimamente ho integrato alla sua alimentazione il farro misto con lenticchie e piselli lessi 3 cucchiai pieni la serA. Per il resto frutta a colazione (pere mele o mandarini alternati) e verdura a pranzo in base a cosa cucino. Questa novità del farro l'ho aggiunto nell'ultima settimana perché l'ho comprato e ho visto che le piace. Lo scrivo perché sono nel dubbio.. Sarà per L'insetto d ieri o non é che sta male?