Il nuovo editoriale dal titolo ""PASSIONE ARRICCIATI "" - a disposizione gratuita dei nostri soci e simpatizzanti, nell'apposita sezione Editoriali dell’A.O.E.
+ Rispondi
Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: Mutazioni...ci provo...

  1. #1
    Junior Member
    Nazionalità:
    La bandiera di simmi17


    Registrato dal
    18-08-16
    residenza
    roma
    Messaggi
    2

    Mutazioni...ci provo...

    Allora, provo ad individuare le mutazioni: una femmina ancestrale ed un Maschio pallid blu? Una F cremina ed il pallid blu, un M aquaturquoise ed una Femmina che non saprei dire......

    Individuati ho il maschietto pallid che vorrei mettere insieme alla cremina perche di femmine ho solo una cannella e l'ancestrale...che faccio? E' sconsigliato?
    Grazie
    Immagini allegate

  2. #2
    Junior Member
    Nazionalità:
    La bandiera di LucaEmilia

    L'avatar di LucaEmilia
    Registrato dal
    17-08-16
    residenza
    Emilia romagna
    Messaggi
    47

    Ciao,
    Nella prima foto vedo un ancestrale x Opalino Diluite Viola sf su base avorio faccia bianca.
    Nella seconda foto non si vede bene ma sembrerebbe essere un opalino Viola Cobalto su base avorio faccia bianca (forse anche cannella) x opalino aquaturquoise ino
    Nella terza foto Aquaturquoise x (sembrerebbe) cannella oliva DD faccia arancio opalino

    In ogni caso è altamente sconsigliato accoppiare ino x Pallid, visto che sono coodominanti tra loro e andresti a creare delle colorazioni intermedie.
    Ovvio che se non ti interessa la selezione puoi accoppiare gli animali a tuo piacimento.

  3. #3
    Junior Member
    Nazionalità:
    La bandiera di simmi17


    Registrato dal
    18-08-16
    residenza
    roma
    Messaggi
    2

    nella prima e nella seconda l'opalino diluite viola è lo stesso, l'altra accanto nella seconda non è un cremino? Grazie comunque per il consiglio....

+ Rispondi

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi