si tutto normale
Volevo sapere da voi esperti se è normale che i novelli abbiano già ultimato la muta mentre i riproduttori lo sono ancora? Grazie
si tutto normale
Normale giusto così
oggi nella voliera dove tengo tutti i maschi mi è morto il maschio riproduttore più bello e vigoroso. tutti gli altri figli compresi stanno benissimo ed hanno completato la muta. questo era l'unico maschio che stentava a cambiare il piumaggio e dire che solo un mese fa cercava di coprire continuamente la femmina. non lo avrei avrei mai pensato ! l'unica cosa che mi consola sono i suoi figli svegli forti e belli come lui
qualche mortalità in queste specie delicate la devi mettere in conto ,spec in periodo di muta.
[Qma di cosa muUOTE=pierre;398870]qualche mortalità in queste specie delicate la devi mettere in conto ,spec in periodo di muta.[/QUOTE]
ma di cosa é morto se era vigoroso e sano, piuttosto mi sarei aspettato la morte di qualche novello
l'unico modo x scoprirlo sarebbe fargli fare un'autopsia presso un istituto zooprofilattico ,a Torino sono bravi.
certo che si
è normale che una ciuffa in muta in un giorno perda metà delle piume della testa? avrà mica gli acari?