Ciao , io generalmente vado il sabato mattina, verso le otto , trovi già la fila per entrare, la chiusura alle 17.
Salve a tutti,
ho letto sui vari siti internet che la Fiera Internazionale degli Uccelli di Reggio Emilia quest'anno ci sarà dal 18 al 20 novembre. C'era anche scritto che il primo giorno (venerdì 18) apre al pomeriggio, ma qualcuno di voi saprebbe dirmi a che ora apre il sabato mattina? (gli orari di apertura non li ho trovati..)
Grazie mille
Ciao , io generalmente vado il sabato mattina, verso le otto , trovi già la fila per entrare, la chiusura alle 17.
ROE D93
Lo scorso anno hanno cominciato a far entrare intorno alle 8,00 ma per il gran numero di persone davanti ai quattro sportelli per i biglietti di ingresso, è sempre conveniente arrivare con largo anticipo anche per via del parcheggio.
ROE - A.O.E. 016 - F.E.O.0016 – SV 085 – AIAP 26
Ok, grazie mille ad entrambi per avermi risposto
Nessuno c'è mai stato di venerdì? Com'è? Ci faccio un pensierino sperando di trovare meno ressa..ma magari c'è poco e nulla al venerdì..
Ciao Mauro, io ci sono stato venerdi dell'anno scorso, alle 14 sono entrato, ed è molto meglio, meno gente e più scelta.....
Finis Coronat Opus!!!
Il venerdi è molto piu tranquillo, c'è meno folla e se devi fare acquisti trovi soggetti migliori....l'unico inconveniente è che molti allevatori iniziano la mostra scambio il sabato e puoi trovare meno soggetti disponibili
Carlo
RNA BW55
RAE F82
Dai ci provo e poi vi dico. Grazie a tutti.
ho frenquentato la fiera per cinque anni consecutivi dal 2002 al 2007 dal venerdì alla domenica.
quei pochi acquisti li ho fatti sempre e solo il venerdì. sabato e domenica per me è stato sempre proibitivo in questo senso. e poi in quel periodo non c'era ancora il divieto di fumo per cui l'aria era irrespirabile. impossibile concentrarsi sui soggetti.