Ciao Andrea sembra che stai facendo un buon lavoro , vedo che hai fatto una porta bassa e hai lasciato uno spazio per le mangiatoie girevoli o sbaglio ?
Buongiorno
Sto procedendo alla costruzione di una voliera modulare 2x1x2 utilizzando tubi quadri di alluminio e giunti in plastica.
I lavori stanno andando bene, un pò a rilento per mancanza di tempo, ma questa tipologia di costruzione è abbastanza rapida, la noia più grossa sta nel prendere misure precise dove tagliare i vari tubi.
Di seguito una foto dei lavori con alcune pareti quasi ultimate, la rete verrà stesa quando tutti i fori per le viti passanti saranno stati fatti.
Saluti
Andrea
IMG_20170121_150914.jpg
Ciao Andrea sembra che stai facendo un buon lavoro , vedo che hai fatto una porta bassa e hai lasciato uno spazio per le mangiatoie girevoli o sbaglio ?
Esatto, la mangiatoia verrà fissata sullo spazio a destra sopra alla porta.
Il lavoro sembra procedere bene, complimenti!
Che specie hai intenzione di inserire nella voliera?
Salve Luca, grazie per i complimenti.
Ho intenzione di mettere una coppia di Pappagalli del Senegal, se quest'anno riesco a trovare una giovane coppia.
Quanto costano quegli scatolati? Hai un link dove trovarli?
Qui in Italia sono un po' cari rispetto all'estero (Austria, Germania..), dove si trovano alla metà del prezzo.
Dove ho acquistato io una barra da 2 mt costa 7 euro, in pvt ti mando il link (che non so se sul forum posso metterlo pubblicamente...)