Allego altre foto, Falco pescatore, falco di palude e folaga
Salve a tutti, sperando di non andare fuori tema vorrei mostrarvi delle foto (di bassa qualità, non sono un fotografo) che ho fatto alla riserva naturale orientata saline di priolo (Priolo gargallo, provincia di Siracusa). Il mio intento è principalmente quello di far vedere come anche in mezzo alla raffinerie vi è un piccolo angolo di paradiso dove molte specie animali, principalmente volatili vivono in tranquillità. Vi mostro qualche foto..
Pollo sultano (specie estinta e recentemente reintrodotta in sicilia), fenicotteri rosa e maschio di mestolone
DSC_0364.jpgDSC_0117.jpgDSC_0140.jpg
Ultima modifica di Ciccius; 22-02-17 a 15: 39
![]()
![]()
![]()
Francesco!
Allego altre foto, Falco pescatore, falco di palude e folaga
![]()
![]()
![]()
Francesco!
Fenicottero giovane e tuffetto
DSC_0116.jpgDSC_0554.jpg
![]()
![]()
![]()
Francesco!
Ciao Francesco, grazie delle bellissime foto...non saranno tecnicamente impeccabili, ma basta soltanto la bellezza dei soggetti ritratti e la difficoltà nel fotografarli al momento giusto a render loro giustizia..
Leo
![]()
Uccello in gabbia, o canta per amore, o canta per rabbia...
Ciao , non sarai un fotografo ma complimenti per le belle foto .
Grazie mille! Mi fa piacere che vi siano piaciute, i vostri complimenti sono uno stimolo a continuare a frequentare questo posto (ed altri) alla ricerca di questi fantastici uccelli.
Francesco
![]()
![]()
![]()
Francesco!
Ciao Francesco continua cosi',
ROE D93
Sono della zona dell acese (catania) e conosco la zona di priolo gargallo...complimenti
Grazie mille ad entrambi, per Nino56.. anche io sono dell'acese
![]()
![]()
![]()
Francesco!
Bravo Francesco,belle foto,alcune le avevo viste sul profilo del tuo cel.Continua così.
Enrico
Enrico Pini