L'uno più bello dell'altro!
ringrazio lo sfaff per l'opportunità, la pazienza e la disponibilità.......
L'uno più bello dell'altro!
Animali spettacolari, complimenti!
Leo
Uccello in gabbia, o canta per amore, o canta per rabbia...
Mi aggiungo ai complimenti , davvero belli .
Salve, hai dei parrocchetti splendidi...avranno senz'altro dei bellissimi pulli..., colgo l'occasione per chiederti un'informazione: nella voliera le tue coppie sono divise dalla rete oppure da pannelli in modo che non si vedano fra loro?
Grazie
a me le mie voliere cmq mi sembrano sempre piccole anche se ho cercato di fare il massimo per il loro benessere secondo le mie disponibilità cmq le voliere sono divise da pannelli.....in certi casi se una coppia era affiatata e vuoi dividerla non bata cambiare voliera perche si continueranno a chiamare.....cmq in bocca a lupo
primi pulli in arrivo.........incrociamo le dita..............
Bene, complimenti! Tienici informati!
Quest'anno gli Psittacula mi stanno dando molte delusioni: ho tutte coppie esperte, ma sono partite in estremo ritardo (vero il 20 marzo) e le femmine sono incostanti a covare.
Dovrebbero nascere fra pochi giorni, ma temo di avere brutte sorprese.
A te com'è andata?
le mie dopo un inizio a BOMBA..... già a fine febbraio la prima schiusa ma......senza alcuna spiegazione apparente la femmina MIA...pluri collaudata dopo la nascita non li ha imbeccati risultato 5 pulli morti .......dopo un giro di altre tre coppe uova bianche....adesso in data odierna....ho 5 pulli di 15 giorni 2 pulli di 3 giorni 4 uova feconde che si schiuderanno tra una settimana speriamo altre 2 uova che attendo la schiusa 4 uova feconde in attesa una coppia che ha appena iniziato a deporre ed due in attesa del secondo giro se lo faranno......incrociamo le dita nel frattempo e tempo di fare alcune scelte ed ho in uscita un maschio cleartail blu 2013 riproduttore sia l'anno scorso che quest 'anno ed in forse una violacobalto/cleartail 2015.....work in progress......a presto
si intravede qualche pullo.........