Saluti Matti puoi venire a Modena al' Internazionale..la mostra è sempre organizzata dalla S.O.R SOCIETA ORNITOLOGICA REGGIANA. QUESTI NON SBAGLIANO MAI ci vediamo allo stend di aoe
Ciao a tutti, ho letto che la rinomata fiera di Reggio Emilia 2022 si sposterà a Modena quest'anno (in novembre)
qualcuno ha delle info in più. Non ci sono mai stato è quest'anno non vorrei perdermi nulla
anche se manca tanto...
Saluti Matti puoi venire a Modena al' Internazionale..la mostra è sempre organizzata dalla S.O.R SOCIETA ORNITOLOGICA REGGIANA. QUESTI NON SBAGLIANO MAI ci vediamo allo stend di aoe
Si esatto, la Mostra Ornitologica Internazionale organizzata dalla S.O.R. (Società Ornitologica Reggiana), quest'anno anziché nel tradizionale Ente Fiere di Reggio Emilia, avrà luogo a Modena, presso Modena Fiere, nei giorni 25, 26 e 27 novembre prossimo.
Consiglio un portafoglio ben rifornito e tanti trasportini perchè di occasioni ghiotte se ne incontrano molte.....
Grazie Arrigo ma ancora è da valutare se l'A.O.E. sarà presente con il suo solito stend.
ROE - A.O.E. 016 - F.E.O.0016 – SV 085 – AIAP 26
Penso proprio di venire quest'anno, Arrigo sarebbe un'onore conoscerti di persona, virtualmente ti seguo fin da ragazzino.
ps. dei tre qual'è il giorno cosnigliato per vedere al meglio e trovare dei bei soggetti? immagino il primo.....
Ciao sono tutti buoni.pero lultimo giorno è il migliore per trovare buone occasioni
E' una scelta che devi fare.
Il primo giorno troverai tutti i soggetti esposti belli nella loro fierezza e gli allevatori acquirenti faranno a gara per accaparrarseli.
Il secondo giorno troverai - più o meno - la metà dei soggetti visti il primo giorno, e comincerai ad intravedere in qualcuno di loro dei difettucci comunque legati al piumaggio ed alle loro condizioni di permanenza nelle gabbie espositive, che ovviamente rispettano le caratteristiche della specie ospitata.
Il terzo giorno troverai ciò che rimane invenduto nei due giorni precedenti - e considerato che gli espositori o vendono i loro soggetti o se li riportano a casa - potrai contrattare sul prezzo, e potrai trovare la tua buona occasione.
ROE - A.O.E. 016 - F.E.O.0016 – SV 085 – AIAP 26
Grazie mille molto gentile, sarebbe bello avere altre info. per non rimanere fregati sotto l'impulso di acquistare.
Io credo a questo punto di andarci il primo giorno, dato che la specie che cerco (conuro testa blu)non la hanno molti allevatori ma è abbastanza richiesta mi pare di capire.
Hai presente uno stadio pieno di persone?
Beh.... negli scorsi anni era così, o anche di più.... dispersi in quattro grandi padiglioni.... con file - anche piuttosto lunghe - dappertutto.
Ti consiglio di andarci di buon mattino perchè è una manifestazione e una mostra scambio (dove si acquistano i vari soggetti) davvero impressionante.
Secondo me, è una tra le più grosse a livello europeo; pensa che arrivano compratori tanto dagli Stati arabi quanto quelli del nord europa. Anni fa arrivavano in massa anche gli Ucraini....
"" del senno di poi, ne sono pieni tutti i forzieri ""....sarebbe bello avere altre info. per non rimanere fregati sotto l'impulso di acquistare.
Non sto qui ad annoiarti con le mie esperienze ma se trovi il tuo animale e te ne innamori, ti consiglio di prenderlo. Non pensare a 50 o 100 € in più ma pensa che se perdi l'occasione di un animale bello e sano, di certo non lo trovi dietro l'angolo di casa e dovrai aspettare un altro anno per rifare quello che avresti potuto già ottenere.
Non conosco se i conuri hanno dimorfismo sessuale ma ti consiglierei di fare sessare il tuo conuro così vai ad acquistare a colpo sicuro.
ROE - A.O.E. 016 - F.E.O.0016 – SV 085 – AIAP 26