Il nuovo editoriale dal titolo ""PASSIONE ARRICCIATI "" - a disposizione gratuita dei nostri soci e simpatizzanti, nell'apposita sezione Editoriali dell’A.O.E.
+ Rispondi
Pagina 1 di 4
1 2 3 4 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 39

Discussione: Stand AOE a RE

  1. #1
    Master Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di Dingopes

    L'avatar di Dingopes
    Registrato dal
    13-03-08
    residenza
    Vignola
    Messaggi
    704

    Stand AOE a RE

    Solo una cosa: non riuscivamo a trovare lo stand dell'AOE alla fiera di Reggio Emilia, abbiamo girato come non vi dico chi per un ora e mezza! Io e Grimek, nonchè mio compagno.
    Allucinante! Era praticamente invisibile.....e ora fatevi le risate! ))$ ))$))$
    Silvia
    R.N.A. 18ML


  2. #2
    Expert Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di Enzo Patané

    L'avatar di Enzo Patané
    Registrato dal
    28-02-08
    residenza
    Modena
    Messaggi
    3,678

    Quote Originariamente inviata da Dingopes Visualizza il messaggio
    Solo una cosa: non riuscivamo a trovare lo stand dell'AOE alla fiera di Reggio Emilia, abbiamo girato come non vi dico chi per un ora e mezza! Io e Grimek, nonchè mio compagno.
    Allucinante! Era praticamente invisibile.....e ora fatevi le risate! ))$ ))$))$
    Silvia, quello che mi fa ridere è che tutti gli altri lo hanno trovato, anche perchè era posizionato insieme a molti club di specializzazione.
    Pensa che ho dato appuntamento a tutti i miei amic e conoscenti provenienti da mezza Italia allo stand e lo hanno trovato tutti.
    Solo tu e il tuo compagno non lo trovavate....da ridere..))$ ))$ ))$

    Non condivido la tua idea, ma darei la vita perché tu la possa esprimere!
    R.N.A. SV527

    R.A.E. FEO 0001

  3. #3
    Classe A Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di giuseppe grossi

    L'avatar di giuseppe grossi
    Registrato dal
    03-12-07
    residenza
    MONTESCAGLIOSO
    Messaggi
    1,666

    certo che c'era lo stand AOE, ci siamo stati quasi tutta la giornata io, Attanasio, Enzo, Silvio, Marco ed altri....era in balla vista tra il padiglione B e quello C all'interno dei tunnel se non ricordo male.....
    Giuseppe Grossi 75024 Montescaglioso (MT) Lucania giuseppegrossi87@alice.it

    Blick in i mörkret gömda under din yta, och njuta av lidandet, förnuft dränerad på respektlöshet, med en sådan komplicerats tro på bra, därefter lita ont, nästa steg för mänskligheten kommer att vara de senaste säsongerna i synd...

  4. #4
    Sostenitore del Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di franco.forte

    L'avatar di franco.forte
    Registrato dal
    18-10-07
    residenza
    imperia
    Messaggi
    231

    Aoe.

    [QUOTE=giuseppe grossi;74329]certo che c'era lo stand AOE, ci siamo stati quasi tutta la giornata io, Attanasio, Enzo, Silvio, Marco ed altri....era in balla vista tra il padiglione B e quello C all'interno dei tunnel se non ricordo male.....[/QUOTe
    ciao a tutti ,lo trovato anche io quasi subito ,tra padiglione b e c ,mi ha fatto piacere conoscere attanasio ed marco ,peccato che non c'erano gli altri forum sarà a piacenza se ci vanno .ciao a tutti .

  5. #5
    Sostenitore del Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di indio

    L'avatar di indio
    Registrato dal
    16-03-08
    residenza
    veglie
    Messaggi
    156

    Quote Originariamente inviata da Dingopes Visualizza il messaggio
    Solo una cosa: non riuscivamo a trovare lo stand dell'AOE alla fiera di Reggio Emilia, abbiamo girato come non vi dico chi per un ora e mezza! Io e Grimek, nonchè mio compagno.
    Allucinante! Era praticamente invisibile.....e ora fatevi le risate! ))$ ))$))$
    è vero, anchio ho girato per un'ora senza trovarlo.
    addirittura ho chiesto a diversi stand,ma nessuno mi ha saputo aiutare.
    e pensare che avrei dovuto ritirare l'attestato d'iscrizione.alla fine a malincuere ho rinunciato.
    INDIO
    RNA. SV560 69LT


  6. #6
    Master Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di Dingopes

    L'avatar di Dingopes
    Registrato dal
    13-03-08
    residenza
    Vignola
    Messaggi
    704

    Vedi, Enzo? Mica solo io, Silvano e Biagio (non dimenticarlo) non lo trovavamo.
    Abbiamo chiesto pure agli organizzatori, ma nessuno sapeva nemmeno dell'esistenza dell'AOE, figuriamoci.

    In più, in quel tunnel ci siamo passati almeno quattro volte prima, ma non si vedeva, lo striscione era in basso, io vedevo quello di Malinois e del Cardellino ma AOE era giù e Attanasio non si vedeva proprio.

    E poi, noi ci aspettavamo una cosa tipo stand della Foi, invece era solo un banco, per forza non vi vedevamo. Be', speriamo che AOE si ingrandisca in futuro! //[[]]
    Silvia
    R.N.A. 18ML


  7. #7

    Effettivamente non era particolarmente visibile, anzi.
    Io sono riuscito a vederlo perché c'era Attanasio, che conosco personalmente, e la figura mobile di Marco Cotti (impossibile mi dicevo, non l'ho mai visto alle mostre...).

    La posizione comunque era veramente infelice, tutti ammassati in quel piccolo pertugio. Insieme ai Club di specializzazione, c'entravamo poco, però l'importante era esserci, ti assicuro che è già una gran cosa!

    Volevi che la FOI permetesse all'AOE uno stand come il suo? Troppo bello per essere vero. La sistemazione degli stand da l'idea di quanto sia scomoda L'AOE
    Pazienza, arriverà il momento in cui si potrà organizzare uno stand degno dell'Associazione.

    La pazienza è la virtù dei forti
    Marco Congiu


  8. #8
    Classe A Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di Luca ZZ.


    Registrato dal
    27-11-07
    residenza
    Limena (PD)
    Messaggi
    2,793

    Pensate ce sabato io ed Attilio Casagrande ci siamo dati appuntamnto li davanti allo stand nel momento più brutto di quel fine settimana: avevano allestito in quel buco dei banchetti pieni di ogni ben di Dio e tuti si erano ammassati li... ad ogni passo pr avvicinarmi ad Attilio fregavo uno stuzzicadete con degli assaggini o delle brioche!!
    Che buone!! ]]((||||
    "Abbia fede e troverà esauriente risposta a tutti i perchè, e tutte le prove saranno sopportabili, e il dolore si rivestirà di luce" P. Leopoldo

  9. #9
    Classe A Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di lorenzo fornaciari

    L'avatar di lorenzo fornaciari
    Registrato dal
    02-01-08
    residenza
    Reggio Emilia
    Messaggi
    2,219

    Massi dai, alla fine l'importante è che, chi prima e chi dopo, ci si è incontrati tutti e si è stati insieme a chicchierare e divertirsi dicendo anche asinate! .-.-

    Io penso che se AOE continuerà su questa strada che sta percorrendo, tra qualche anno avremo anche noi il nostro Megastand in una mostra importante!! //[[]]
    IL SAGGIO COLTIVA MAC.......TANTO WINDOWS SI PIANTA DA SOLO.

  10. #10
    Segretaria nazionale FEO
    Nazionalità:
    La bandiera di Linda Crippa

    L'avatar di Linda Crippa
    Registrato dal
    25-11-07
    residenza
    Trezzano Rosa
    Messaggi
    3,088

    Giusto Lorenzo, quest'anno era piccolo.. ma c'eravamo! ;-)

    Non dimentichiamo poi che nel primo anno di vita l'AOE è riuscita ad organizzare una mostra a Gubbio...

    LINDA CRIPPA - F.E.O. r.a.e. 0007 - A.O.B. SV077 - TESSERA AIAP 003
    http://www.feo-italia.it/
    http://www.facebook.com/home.php?#!/...group_activity

+ Rispondi
Pagina 1 di 4
1 2 3 4 ultimoultimo

Discussioni simili

  1. Stand Mostra di Gubbio
    Da marco cotti nel forum 2 Mostra Gubbio 2009
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 23-07-09, 19: 39

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi