Il nuovo editoriale dal titolo ""PASSIONE ARRICCIATI "" - a disposizione gratuita dei nostri soci e simpatizzanti, nell'apposita sezione Editoriali dell’A.O.E.
+ Rispondi
Pagina 1 di 3
1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 21

Discussione: sono ridiventata una balia per la seconda volta

  1. #1
    Senior Member
    Nazionalità:
    La bandiera di wendyeli99

    L'avatar di wendyeli99
    Registrato dal
    12-07-08
    residenza
    la spezia
    Messaggi
    407

    sono ridiventata una balia per la seconda volta

    allora ragazzi da ieri ho una cocorita, a cui sto cercando di salvare la pelle, vi ricordate il racconto della coppia inglese e coco normale? allora i due piccoli nati non per cattiveria ma per totale ignornza la signora, padrona dei genitori non ha mai pulito il nido perchè le avevano detto che se no la mamma li avrebbe abbandonati, lasciandoli nella cacca e tra le uova marce non schiuse per 35 giorni in conclusione io giovedi scorso sono andata a vederli e i piccoli a 35 giorni non erano ancora usciti dal nido quando li ho tolti e presi in braccio avevano le zampe completamente sporche con le dita avvolte da cacca cementificata, ho fatto pulire il nido al padrone e al più piccolo è riuscito a pulite le zampe metre a quello che ora è mio no,sabato mattina il più piccolo è uscito da solo dal nido e allora hanno messo fuori dal nido anche il mio appoggiato per terra nella gabbia dove èrimasto sino a lunedì pomeriggio quando io mi sono presentata nel negozio con il trasportino per portarmi a casa il più grande, l madre praticamente non lo ha più alimentato e il piccolo è rimasto due giorni senza mangiare, era privo di forze aveva le ali basse e non pigolava nemmeno
    meno male che mi era rimasta la pappa da svezzamento di Eliosa ieri sera sono riuscita adarle 4 ml di pappa e una goccia di protovit e sono riuscita tnendolo in braccio a fargli piluccare un pò la spiga e a dargli da bere
    stamattina Marco le ha ridato la pappa e oggi quando sono arrivata a casa il piccolo riusciva astare già di più in piedi sulle sue zampe ora riesce a stare in piedi in equilibrio sul dito e ogggi cantava bello forte per chiamarmi perchè aveva fame così alle 17 si è rimangiato 1,5 ml si pappa e si è ripreso la goccia di protovit ha provato anche a fare un piccolo saltino speriamo bene!
    http://img4.imageshack.us/my.php?image=sl370509.jpg
    http://img4.imageshack.us/my.php?image=sl370510.jpg
    queste sono le prime foto del piccolo
    ciao Wanda
    Se non puoi essere una stella nel cielo, sii una piccola luce per la tua casa

  2. #2
    Segretaria nazionale FEO
    Nazionalità:
    La bandiera di Linda Crippa

    L'avatar di Linda Crippa
    Registrato dal
    25-11-07
    residenza
    Trezzano Rosa
    Messaggi
    3,088

    E' molto carino! Fortunatamente lo sei andata a prendere in tempo..
    Ormai è grandino perciò tra breve sarà completamente svezzato.

    LINDA CRIPPA - F.E.O. r.a.e. 0007 - A.O.B. SV077 - TESSERA AIAP 003
    http://www.feo-italia.it/
    http://www.facebook.com/home.php?#!/...group_activity

  3. #3
    Royal member del Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di Patrizia

    L'avatar di Patrizia
    Registrato dal
    27-12-07
    residenza
    napoli
    Messaggi
    565

    Wanda è bellissimo il piccolo,bhe per un pò farai la mamma a tempo pieno ma avrai tante soddisfazioni,per fortuna che c'eri tu a prenderlo il piccolo !!!Ciao un bacio Patrizia]]/]]/
    AOB-sv 617

  4. #4
    Senior Member

    L'avatar di marina
    Registrato dal
    30-10-08
    residenza
    roma
    Messaggi
    262
    Mamma mia Wanda ......la tua storia mi ha propio commossa !!!! Povero piccolo !!! Per fortuna che ci sono ancora persone come te al mondo !!! Gli hai salvato la vita a quel piccolino !!! Un grande bacio Wanda a te e al piccolino che è anche bellissimo !! Brava i miei complimenti x il tuo gesto !!! ]]/

    MARINA
    RNA 20MU FOI

    " Non puo mancare cio" che non si apprezza " !

  5. #5
    Expert Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di Enzo Patané

    L'avatar di Enzo Patané
    Registrato dal
    28-02-08
    residenza
    Modena
    Messaggi
    3,678

    Grande Wanda! Sei veramente una persona in gamba.
    L'episodio mi convince sempre di più che ci vorrebbe una patente per detenere qualunque tipo di animale.
    ]"]]]]^^^^

    Non condivido la tua idea, ma darei la vita perché tu la possa esprimere!
    R.N.A. SV527

    R.A.E. FEO 0001

  6. #6
    Senior member del Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di Luisa

    L'avatar di Luisa
    Registrato dal
    30-10-08
    residenza
    asti
    Messaggi
    498

    Rinnovo i complimenti Wanda!
    Il piccolino ora è in ottime mani e ha trovato una mamma amorevole che lo terrà con amore!!!
    Bravissima [



    Bergo Luisa
    AOB SV 621
    RNA FOI 11NB
    C'est le temps que tu as perdu pour ta rose qui fait ta rose si importante.
    (È il tempo che hai speso per la tua rosa che rende la tua rosa così importante)

  7. #7
    Senior Member
    Nazionalità:
    La bandiera di wendyeli99

    L'avatar di wendyeli99
    Registrato dal
    12-07-08
    residenza
    la spezia
    Messaggi
    407

    grazie ragazzi, a tutti quanti! Oggi sono già tre giorni che il piccolo è con me, è uscito dal trasportino da solo e mio marito lo ha trovato in bagno accovacciato in una mia scarpa "POVERACCIO!!!! si vede che gli piacciono gli odori forti" ora mio marito lo ha messo in una gabbia smontabile che ho tipo trasportino per pappagalli che è una piazza d'armi per lui ma non sta ancora sul bastoncino anche se l'ho messo in basso, però comincia a piluccare la spiga ci sta proprio appollaiato sopra e oggi pomeriggio ha provato fare un voletto. ciao wanda
    Se non puoi essere una stella nel cielo, sii una piccola luce per la tua casa

  8. #8
    Senior member del Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di Luisa

    L'avatar di Luisa
    Registrato dal
    30-10-08
    residenza
    asti
    Messaggi
    498

    ihihih sei troppo forte Wanda!
    Cresce allora ed è bello vispo visto che effettua le fughe :D



    Bergo Luisa
    AOB SV 621
    RNA FOI 11NB
    C'est le temps que tu as perdu pour ta rose qui fait ta rose si importante.
    (È il tempo che hai speso per la tua rosa che rende la tua rosa così importante)

  9. #9
    Banned
    Nazionalità:
    La bandiera di Massimo Riva


    Registrato dal
    27-01-09
    residenza
    Lavagna Genova
    Messaggi
    2,173
    Quote Originariamente inviata da wendyeli99 Visualizza il messaggio
    grazie ragazzi, a tutti quanti! Oggi sono già tre giorni che il piccolo è con me, è uscito dal trasportino da solo e mio marito lo ha trovato in bagno accovacciato in una mia scarpa "POVERACCIO!!!! si vede che gli piacciono gli odori forti" ora mio marito lo ha messo in una gabbia smontabile che ho tipo trasportino per pappagalli che è una piazza d'armi per lui ma non sta ancora sul bastoncino anche se l'ho messo in basso, però comincia a piluccare la spiga ci sta proprio appollaiato sopra e oggi pomeriggio ha provato fare un voletto. ciao wanda
    Ciao Wanda,solo adesso ho letto il tuo grande gesto d'amore:sono orgoglioso e onorato di esserti amico.BRAVA]"]]]]^^^^]](((o

  10. #10
    Senior Member
    Nazionalità:
    La bandiera di wendyeli99

    L'avatar di wendyeli99
    Registrato dal
    12-07-08
    residenza
    la spezia
    Messaggi
    407

    Grazie Maxxi, anche a me fa piacere esserti amica, ma credo che lo avrebbe fatto chiunque di noi se si trovava tra la scelta di voltarsi di là e salvare un piccoletto, anche perchè la padrona dei genitori povera donna non sapendo le cose si è fidata di quello che le ha detto il primo che passava di lì!
    Oggi sono ripassata di lì e il piccolo sta bene a lui la mamma lo imbecca,
    Il mio sta bene si sta abituando alla siringa ed è diventato un maestro delle fughe dalla gabbia stamattina mio marito lo ha trovato ai piedi della gabbia di Eliosa che la chiamava, speriamo che riescano a convivere per ora non ci sono problemi ciao Wanda
    Se non puoi essere una stella nel cielo, sii una piccola luce per la tua casa

+ Rispondi
Pagina 1 di 3
1 2 3 ultimoultimo

Discussioni simili

  1. Questa volta ve li faccio vedere:
    Da sonia nel forum Ondulati
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 05-01-10, 17: 34
  2. prima volta
    Da buetisanto nel forum Canarini di colore
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 29-03-09, 16: 44
  3. balia
    Da mmace nel forum Psittaciformi
    Risposte: 13
    Ultimo messaggio: 26-08-08, 15: 52
  4. la mia prima volta con i roseicollis
    Da fredom65 nel forum Le vostre foto
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 31-05-08, 14: 21

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi