::-°°-scusa Marco, cosè il login? ....sono sceso da poco dagli alberi.
comunque ogni volta che entro nel forum mi chiede la password.
Giovanni
ciao a tutti
ricevo telefonate di utenti allarmati che mi chiedono come mai sono stati cancellati
e come motivazione esce: nessuna
è l'aggiornamento che ha azzeratro i permessi
basta rimettere nelle due caselle in alto a destra
vostro
nickname
e passaword
e fare il login
automaticamente rientrate nel forum
ciao e a presto
Marco Cotti FEO 0004
http://digilander.libero.it/cocoricoland/index.htm
http://tarantamyblog.blogspot.com/
Dove tuona un fatto, siatene certi, ha lampeggiato un'idea.
Ippolito Nievo
::-°°-scusa Marco, cosè il login? ....sono sceso da poco dagli alberi.
comunque ogni volta che entro nel forum mi chiede la password.
Giovanni
ok ci sono riuscito grazie comunque
"nel forum mi dice che non posso accedere in quanto sono stato bannato senza motivo e che non posso loggare mai"
Questa scritta esce quando l'utente entra nel forum senza fare login. Dopo un po di tempo l'applicazione VBulletin 3.8.2 per motivi di sicurezza butta fuori. E lo stesso avviene se l'utente cerca di editare un post o di rispondere. E' fatto tutto per avere una maggiore sicurezza
Basta entrare con login e password.
Questa funzione delimita "avvoltoi" pronti a guardare.
([[[[
Il problema è stato che in fase di inserimento dei permessi dei gruppi utenti è stato inserito in questa voce "Opzioni dei gruppi utenti " NO, ma leggendo attentamente l'opzione cera da inseire "SI", guardate un pò:
Ad ogni modo ho risolto. CiaoQuesto gruppo utenti NON è un gruppo 'bannato'
(Impostando questa opzione su 'No' questo gruppo utenti verrà trattato come un gruppo bannato, questo impedirà l'invio di email di notifica, visualizzerà un messaggio di errore nelle pagine ad accesso riservato e altri comportamenti non specificati.)
Anch'io sono stata esclusa senza motivo. Scusate l'ignoranza: cos'è un login?
Ciao Marisa
quando entri nel forum, in alto a destra ci sono due caselle una col nome utente e l'altra con la password ed anche ricordami (questa funzione permette chi la evidenzia di entrare direttamente nel forum senza digitare utente e password).
Bene il login è inserire il proprio utente e immettere la propria password e dare l'invio.
Ciao
Grazie Attanasio, in effetti è quello che faccio sempre pur non sapendo che si chiami così...c'è sempre da imparare e devo dire che grazie a voi sto imparando moltissimo! Sono felice di essermi iscritta a questo Forum che penso sia fatto davvero bene e gestito con serietà, professionalità e infinita simpatia. Grazie a tutti!