Molto bello il mon, è una mutazione che mi piace molto anche se mi pare di aver capito che è poco diffusa, se ne trovassi una coppia quasi quasi...
Certo che mi ricordo!!!!!!!!!!
L'allevamento in colonia mi piace tantissimo!!!! quanto è grande la gabbia dove li allevi?
Fioravante Prontera - R.A.E 0017
Molto bello il mon, è una mutazione che mi piace molto anche se mi pare di aver capito che è poco diffusa, se ne trovassi una coppia quasi quasi...
- zeru tituli -
ciao atutti, anke io li allevo in colona per problemi di poco spazio, al momento 4 coppie ancestrali, 1m guancia nera e 1m isabella... il problema è che ne nascono a rate: ho appena sfornato 23 piccoli! e non è sempre possibile rivenderli ai negozi... io sono di Padova e se c'è qualcuno nelle vicinanze che desidera fare degli scambi ne sono felice
Quanto è grande la gabbia in cui li tieni?
Fioravante Prontera - R.A.E 0017
a dire il vero è una voliretta molto piccola (60 x 50x150h) c'e un nido a casetta o portanido x canarini(infrascato) per ogni parete e gli uccelli si trovano benissimo, non ci sono problemi di convivenza, anzi quando i piccoli escono dal nido tutti gli adulti li alimentano. unico problema è che non allevandoli in batterie singole non posso selezionarli correttamente...
La selezione allevando in colonia non è possibile.....
SV189
ho provato a formare le coppie prima in gabbiette e poi le ho inserite in voliera... cmq finchè allevavo solo grigi ancestrali non c'era problema, ma quest'anno ho introdotto i guancia nera e gli isabella...sto pensando di prendere una casetta da giardino e sistemarli in batteria... spero al più presto!