Io ne ho uno della FranFor digitale (credo kt2000E) se ti può andar bene te lo farò avere prossimamente.. ;-)
Cerco programmatore alba-tramonto,analogico o digitale poco importa,basta che funzia//[[]]
Io ne ho uno della FranFor digitale (credo kt2000E) se ti può andar bene te lo farò avere prossimamente.. ;-)
LINDA CRIPPA - F.E.O. r.a.e. 0007 - A.O.B. SV077 - TESSERA AIAP 003
http://www.feo-italia.it/
http://www.facebook.com/home.php?#!/...group_activity
Azz.....mi sa che mi avete adottato! ))$
Penso che vada piu' che bene,benissimissimo direi!!!
E' un periodo che con l'elettronica mi dice male,prima i cellulari,poi la tele e stamattina il programmatore......
Grassie//[[]]
Soprattutto se qualcuno ti ci fa fare il bagno nella birra.................. ))$))$Originariamente inviata da Cristiano
Per uno dei tuoi cellulari devo fare il mea culpa!! [[//]*
IL SAGGIO COLTIVA MAC.......TANTO WINDOWS SI PIANTA DA SOLO.
cristiano colgo l'occasione per consigliare a te e a quelli che vogliono un programmatore di cercare su internet alla voce "kit elettronici" compaiono vari siti che mandano appunto il kit da assemblare con un grande risparmio. l'unico problema è che bisogna essere pratici di cose elettroniche...
Step
Io me la cavo bene con la meccanica,l'elettronica e' arabo per me....[]=]]
Se volete un consiglio da chi si dilettava a progettare e costruire circuiti stampati per assemblare gli apparecchi per gli usi più disparati: temporizzatori, termostati ed automatismi vari
Ormai per costruire un circuito che abbia le funzioni richieste da un buon programmatore luci (alba, tramonto, orologio e i vari automatismi) bisogna affidarsi ad integrati (pic) con all'interno un software che assolva tutti i compiti. Nei vari kit in commercio non c'è nulla del genere. Acquisto del materiale elettronico, aggiunto anche il valore del programmatore di integrati e assemblare il programma di istruzione che non è alla portata della maggior parte di noi.
Tenete presente che poi l'affidabilità non deve essere messa in discussione.
In commercio ce ne sono di più o meno validi basta scegliere.
Un saluto a tutti
bruno