Il nuovo editoriale dal titolo ""PASSIONE ARRICCIATI "" - a disposizione gratuita dei nostri soci e simpatizzanti, nell'apposita sezione Editoriali dell’A.O.E.
+ Rispondi
Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Discussione: sesso parrocchetto dal collare albino

  1. #1
    Sostenitore del Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di gino75


    Registrato dal
    18-07-10
    residenza
    mazara del vallo
    Messaggi
    227

    sesso parrocchetto dal collare albino

    ciao a tutti i sostenitori del forum mando questo messaggio perchè in quanto allevo collari da anni i dubbi possono tornare, ho una coppia di collari di cui uno è maschio in quanto il collare è presente e li non ci sono dubbi,l'altro soggetto totalmente albino con occhi rossi belli accesi anellato in data 2010 e la presunta femmina, perchè in questo periodo sia lui che lei fanno le danze dell'accoppiamento classico del collare,loro si scambiano effussioni durante la giornata si beccheggiano e a volte lei quella albina entra nel nido,pero non capisco questo suo atteggiamento mascolino cioe anche lei fa il rito per accoppiarsi,ora e tutto normale perchè è la prima volta che vedo comportare una femmina in questa maniera,poi seconda domanda è vero che nei soggetti albini il collare al maschio non spunta in quanto sono totalmente albini,siccome io ho un soggetto bianco occhi neri con un bel collare vistoso ma non e albino e' vero questa definizione grazie attendo risposte se no nel dubbio lo faccio sessare,e poi se sono due maschi col nido messo non dovrebbero litigare,grazie come sempre.

  2. #2
    Sostenitore del Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di gino75


    Registrato dal
    18-07-10
    residenza
    mazara del vallo
    Messaggi
    227

    comunque ho rivisto il soggetto e mi sbagliavo gli occhi non sono rossi forse era il sole che mi ingannava ma bensi sono neri quindi è da escludere che il soggetto è albino,ma bensì bianco quindi se l'anello è quello giusto e corrisponde come data dovrebbe essere femmina a meno che questo aveva anelli nel cassetto conservati e lo ha anellato l'anno scorso mi trovo in un soggetto giovane di cui il sesso non si sa,a prescindere fino a pochi minuti fa si comportava come maschio io non ci capisco piu'.

+ Rispondi

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi