Il nuovo editoriale dal titolo ""PASSIONE ARRICCIATI "" - a disposizione gratuita dei nostri soci e simpatizzanti, nell'apposita sezione Editoriali dell’A.O.E.
+ Rispondi
Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1

Discussione: Ciao Caro Jacopo

  1. #1
    Master Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di massimiliano gallo

    L'avatar di massimiliano gallo
    Registrato dal
    08-05-08
    residenza
    Viareggio
    Messaggi
    879

    Ciao Caro Jacopo

    Chiedo scusa se apro questo post che niente ha che fare con il nostro hobby o questioni del forum,come molti di voi sanno abito in un paesino in provinci di Lucca chiamato Stiava,paesino di circa 3000 abitanti dove quasi tutti si conoscono almeno di vista.
    Vorrei solo salutare un ragazzo di nome Jacopo Michelucci di 21 anni scomparso improvvisamente ieri sera mentre era in compagnia di amici per un malore improvviso,non lo conoscevo di persona ma solo di vista,ma credetemi la cosa qua in paese e' stata sconvolgente.
    Non voglio fare discorsi religiosi o altro sapendo che un forum pubblico e' frequentato anche da chi la puo' pensare diversamente da me, se lo staff crede inopportuno questo post puo' tranquillamnete eliminarlo senza mio risentimento,ma voglio solo dire una cosa che mi viene dal cuore:

    Jacopo ovunque ora tu sia veglia con tutti gli altri su questo mondo che sta andando a rotoli.


    CIAO JACOPO
    Ultima modifica di massimiliano gallo; 25-02-11 a 20: 41

+ Rispondi

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi