ciao a tutti ragazzi a voi del forum,mi serve un aiuto o un consiglio,vi spiego cosa e successo,i miei senegal hanno deposto tre uova,partendo dal secondo uovo hanno iniziato a covare uova deposte a giorni alterni,a causa di una tempesta,un masso e caduto sul nido staccandolo dal gabbione,per lo spavento loro sono usciti appena in tempo,purtroppo due uova si sono schiacciate del tutto uno e rimasto sano,tutto questo me ne sono accorto la mattina presto appena alzato,io luovo rimasto naturalmente freddo e abbandonato,lo messo sotto una balia che sta covando,ho rimesso il nido loro sono entrati subito,oggi tra laltro ci doveva essere il 4 uovo,ma mi sa che il terzo e stato l'ultimo,ora a voi che allevate senegal,che mi consigliate,secondo voi luovo sara ancora buono e domanda faranno un'altra covata essendo questa finita male oppure devo aspettare,in quanto loro fanno due covate annuali,da premettere che ho seguito i vostri consigli da quando ho preso questa coppia,e ho lasciato a loro sempre il nido e di tanto in tanto lo pulito,grazie ancora.