Il nuovo editoriale dal titolo ""PASSIONE ARRICCIATI "" - a disposizione gratuita dei nostri soci e simpatizzanti, nell'apposita sezione Editoriali dell’A.O.E.
+ Rispondi
Pagina 2 di 2
primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 12 su 12

Discussione: Trovo coppie di cenerini in regalo sul web , ma ...

  1. #11
    Expert Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di Roberto Giani

    L'avatar di Roberto Giani
    Registrato dal
    10-07-07
    residenza
    Rimini
    Messaggi
    3,526

    Quote Originariamente inviata da Simone Durigon Visualizza il messaggio
    Attenzione, non provate nemmeno a pensarci che siano veri...sono annunci che girano da una vita sul web ma evidentemente continuano perchè i polli da spennare non finiscono mai. Loro ti promettono di regalarteli perchè ne trovano tanti (dicono di essere residenti in africa), con questa scusa chiedono solo i soldi per spedirteli e così qualcuno che abbocca gli manda 150-300 euro.

    Onestamente dico che se oggi dopo anni e anni, ancora qualcuno ci casca, sono quasi contento, perchè vuol dire che la gente non ha proprio un minimo di cervello a mandare dei soldi così senza garanzie. Se qualcuno è così ingenuo, allora se lo merita!!!

    Mia nonna mi diceva sempre: "S'igni foss i quaiun, i furb in camparìa" (Tradotto: Se nono ci fossero i quaglioni, i furbi non camperebbero).
    Ciao, Roberto

    (allevo parrocchetti australiani)


  2. #12
    Master Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di pedro-70


    Registrato dal
    30-08-07
    residenza
    Rovereto (TN)
    Messaggi
    853

    Questa gentaglia la prenderei a pedate nel culo !! Visto che sto annuncio gira da anni ci sara' ancora qualche "bananone" che ci casca.... Non ci crederebbe nemmeno mia figlia di 5 anni !!!!
    Alessio Pedrotti

    Il mio sito: http://cardellinieciuffolotti.jimdo.com/


+ Rispondi
Pagina 2 di 2
primaprima 1 2

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi