Il nuovo editoriale dal titolo ""PASSIONE ARRICCIATI "" - a disposizione gratuita dei nostri soci e simpatizzanti, nell'apposita sezione Editoriali dell’A.O.E.
+ Rispondi
Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Discussione: mutazioni rosei blu

  1. #1
    nico95XD
    Guest

    mutazioni rosei blu

    le mutazioni serie blu dei rosei funzionano nello stesso modo di quelle dei fischer?

  2. #2
    Royal member del Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di Wessel van der Veen


    Registrato dal
    22-11-07
    residenza
    Knokke-Heist
    Messaggi
    628

    Ciao:

    Tutte mutazione del seria blu
    (blu, aqua, turquoise) sono autosomale recessiva.

    Prego primo compre e estudiare il libro già dite.
    No é possibile de rispondere a tutte domandi basamento ref. colore, transmissione eriditaria eccetera.

    Wessel van der Veen.

  3. #3
    nico95XD
    Guest

    scusa la domanda ,ma blu = blue - aqua = D blue - turquoise = DD blue ??

  4. #4
    Royal member del Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di Wessel van der Veen


    Registrato dal
    22-11-07
    residenza
    Knokke-Heist
    Messaggi
    628

    Ciao:

    Ultima risponsa.
    Prego comminciare a estudiare un poco.
    Ha scritto:
    >>scusa la domanda ,ma blu = blue - aqua = D blue - turquoise = DD blue ?? >>
    blu = assenzio totale de psittacofulvina.
    aqua: riduzione de psittacofulvina de 50 %
    turquoise: riduzione de psittacofulvina no eguale e più che 50 %
    Fattore scuro: diminuzione del diametro del zona spugnosa nel barde di piuma.
    dunque essiste:
    bmlu; D blu e D D blu
    aqua, D aqua e D D aqua
    turquoise, D turquoise e D D turquoise.

    Wessel van der Veen.

  5. #5
    nico95XD
    Guest

    il libro devo ancora ordinarlo prima devo chiedere ai miei, poi ci sarà da aspettare comunque la consegna.
    non vorrei essere maleducato, lei è sempre gentile, ma se le da fastidio rispondermi può fare a meno

  6. #6
    Silver Magister Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di Vincenzo Forlino

    L'avatar di Vincenzo Forlino
    Registrato dal
    08-01-09
    residenza
    Cassino
    Messaggi
    4,771

    nico non si tratta di non volerti risponderti!! ma devi capire una cosa una volta identificato il tipo di mutazione, ovvero, dominante, recessivo, sesso-legato, indipendentemente dalla specie in questione si comporterà in ugual modo per tutte le specie! quindi un conto è se chiedi come si comporta una mutazione, un altro e chiedere in continuazione! ora con questo non voglio fare i. saputello sia chiaro, io fino a poco fa ero a zero!!! ma grazie all'agliuto di wessel e pierluiggi, in particolare mi riferisco alla genetica delle calo, ora posso dire di sapere come si comportano le mutazioni, perche anche se per un bel pò non riuscivo a capire bene le mutazioni sesso-legate, oltre alle spiegazioni di pierluiggi e wessel(queste davvero al tempo troppo tecniche) mi sono messo a "studiare" la genetica! è sempre grazie ai loro consigli sono riuscito a capire come si comportano i vari tipi di mutazioni, perche una volta capito come si comporta una mutazione sesso-legata, saprai come si comporterà indipendentemente dalla specie!! ... con questo spero di non essere stato frainteso, perche i forum(è questo in particolare) servono per dare informazioni, però per capire le cose ci devi mettere un pò di impegno


    ciao
    Il Mio Allevamento: Allevamento Amatoriale PSITTACIFORMES


    Presidente AOBL
    Forlino Vincenzo Cell. 393/1403319
    e-mail: info.aobl@gmail.com

  7. #7
    nico95XD
    Guest

    no no, figurati vincenzo, ho capito.
    ma mi da fastidio il comportamento di wessel che insiste sul fatto che devo comprare il libro (per quello in internet non trovo niente che spiega bene -.-)
    intanto sono fatti miei se lo compro o no (anche se ho deciso di comprarlo ) secondo mi ripete che devo studiare e dove studio sulla pietra??dovrà arrivarmi o no sto benedetto libro?ci vorrà del tempo mica appena lo ordino, arriva a casa!
    e poi col fatto della "ultima risposta" sembra che gli dia fastidio rispondermi, se non gli va che faccia a meno, mica lo obbligo

  8. #8
    Silver Magister Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di Vincenzo Forlino

    L'avatar di Vincenzo Forlino
    Registrato dal
    08-01-09
    residenza
    Cassino
    Messaggi
    4,771

    Quote Originariamente inviata da nico95XD Visualizza il messaggio
    no no, figurati vincenzo, ho capito.
    ma mi da fastidio il comportamento di wessel che insiste sul fatto che devo comprare il libro (per quello in internet non trovo niente che spiega bene -.-)
    intanto sono fatti miei se lo compro o no (anche se ho deciso di comprarlo ) secondo mi ripete che devo studiare e dove studio sulla pietra??dovrà arrivarmi o no sto benedetto libro?ci vorrà del tempo mica appena lo ordino, arriva a casa!
    e poi col fatto della "ultima risposta" sembra che gli dia fastidio rispondermi, se non gli va che faccia a meno, mica lo obbligo
    nico non è che voglio prendere le difese di wessel perche non ne ha davvero bisogno! però come ti dicevo diciamo che io sono un novizio!!!!! mentre wessel e molto ma molto esperto!!!!!!!!! quindi pensa se a te un tuo cugginetto ti chiedesse ogni giorno l'alfabeto! te dopo un po ti scoccieresti di ripetere sempre le stesse cose ... calcola che per wessel sarà più o meno la stessa cosa, ed anche se noi (mi includo anchio) non riusciamo a comprendere bene non è colpa sua, siamo noi che dobbiamo studiare di più, su internet comunque non troverai molto! ciao
    Il Mio Allevamento: Allevamento Amatoriale PSITTACIFORMES


    Presidente AOBL
    Forlino Vincenzo Cell. 393/1403319
    e-mail: info.aobl@gmail.com

+ Rispondi

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi