Il nuovo editoriale dal titolo ""PASSIONE ARRICCIATI "" - a disposizione gratuita dei nostri soci e simpatizzanti, nell'apposita sezione Editoriali dell’A.O.E.
+ Rispondi
Pagina 3 di 3
primaprima 1 2 3
Visualizzazione dei risultati da 21 a 22 su 22

Discussione: :( schiusa

  1. #21
    Senior member del Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di EnricoB

    L'avatar di EnricoB
    Registrato dal
    15-12-10
    residenza
    Torino
    Messaggi
    433

    provo a dire la mia...

    Quote Originariamente inviata da monica76 Visualizza il messaggio
    Non sono sicuro di essere riuscito ad "acchiappare" l'allegato giusto, in ogni caso mi riferisco alla foto in cui ci sono due uccellini nello stesso scatto...Se non vedo male io... a questo soggetto visto da davanti sembrano spuntare un paio di piumette marroni puntinate di bianco da sotto le ali... Poi non so se per il flash o se devono ancora finire di colorarsi bene ma alcuni sembrerebbero anche dorso chiaro... compreso quello accanto a colui che mi sembra di sicuro maschietto. Per esperienza posso dirti che le guance arancioni ai maschi possono apparire anche dopo un bel po' comunque qualche piumetta di barra pettorale dovrebbe bastare per farti capire l'identità anche se non è ancora completata la muta... Ho imparato che per certe cose basta semplicemente avere pazienza ed aspettare.

  2. #22
    Cadetto del Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di monica76


    Registrato dal
    15-10-11
    residenza
    ESTE
    Messaggi
    63

    Grazie enrico, domani provo a guardare meglio... a me sembravano solo un pò spennacchiati sotto li... ma potrebbe essere.. farò delle foto ad ogni soggetto e cosi vedo meglio grazie mille.. appena sono un pò pià cresciutelli vi metto qualche altra foto... intanto oggi ho messo il nido all'altra coppietta quella a cui era andata male la prima cova... continuavano a covare sul fondo della gabbia...

+ Rispondi
Pagina 3 di 3
primaprima 1 2 3

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi