Il nuovo editoriale dal titolo ""PASSIONE ARRICCIATI "" - a disposizione gratuita dei nostri soci e simpatizzanti, nell'apposita sezione Editoriali dell’A.O.E.
+ Rispondi
Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: verderones pios?

  1. #1
    Sostenitore del Forum
    Nazionalitā:
    La bandiera di noel

    L'avatar di noel
    Registrato dal
    12-12-07
    residenza
    Madrid
    Messaggi
    176

    verderones pios?

    Hola buenas tardes compaņeros me gustaria poder conseguir fotos de verderones pios si alguien tiene y me las puede pasar se lo agradeceria , igualmente me gustaria contactar con criadores o aviarios de esta mutacion del verderon , muchas gracias y saludos .
    Cuanto mas conozco a los hombres , mas amo a los perros .

  2. #2
    Junior Member
    Nazionalitā:
    La bandiera di francescob


    Registrato dal
    13-09-09
    residenza
    Varese
    Messaggi
    40

    Verdoni Pezzati (pios)

    Quote Originariamente inviata da noel Visualizza il messaggio
    Hola buenas tardes compaņeros me gustaria poder conseguir fotos de verderones pios si alguien tiene y me las puede pasar se lo agradeceria , igualmente me gustaria contactar con criadores o aviarios de esta mutacion del verderon , muchas gracias y saludos .
    Ciao Noel sono francescob,per i verdoni pezzati li allevo io da parecchi anni, da tempo ho inserito le foto se clicchi su francescobti esce il mio album con alcune foto degli uccelli che trovo, in ultimo ci sono le foto dei verdoni pios, che sono quasi tutti amarillos,quest'anno ne ho fatti una trentina alcuni molto belli.
    Saluti francescob

  3. #3
    Sostenitore del Forum
    Nazionalitā:
    La bandiera di noel

    L'avatar di noel
    Registrato dal
    12-12-07
    residenza
    Madrid
    Messaggi
    176

    Muchas gracias son preciosos , veo que ya queda menos para poder ver un verderon de color blanco , el dia que salga un verderon blanco sera fantastico!!!
    Cuanto mas conozco a los hombres , mas amo a los perros .

+ Rispondi

Discussioni simili

  1. verderones pios
    Da noel nel forum Verdone
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 28-01-09, 00: 57

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi