Il nuovo editoriale dal titolo ""PASSIONE ARRICCIATI "" - a disposizione gratuita dei nostri soci e simpatizzanti, nell'apposita sezione Editoriali dell’A.O.E.
+ Rispondi
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 149

Discussione: Domanda su cova

Visualizzazione discussione

  1. #1
    Cadetto del Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di BeppeTappo

    L'avatar di BeppeTappo
    Registrato dal
    28-02-17
    residenza
    Torino
    Messaggi
    80

    Ah ok, non lo sapevo davvero questo. Grazie!!!
    La Natura è mutevole... per natura...

  2. #2
    Cadetto del Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di Gioandreani


    Registrato dal
    20-04-17
    residenza
    marina di carrara
    Messaggi
    90

    aiuto canarini allo stecco

    buonasera a tutti, mi scuso se piombo cosi nelle vostre conversazioni, ma vorrei qualche consiglio possibilmente. mi e successo un fatto tremendo. La mia coppia di canarini, e volata via, (porta chiusa male), oltre la desolazione, mi hanno lasciato 3 pulli di 5,4,3 giorni. Non volendoli vedere morire ho iniziato nutrirli.adesso hanno 12,11,10. sto dando bastoncino morbido giallo sciolto con acqua lauretana, ho fatto una breve parentesi di un giorno somministrando bastoncino per imbecco in polvere, dietro consiglio di "esperto" e sono quasi morti. li ho salvati per un pelo a forza di costanza e dedizione . I primi due stanno benone, mangiano come maialini e sono cresciuti molto e stanno mettendo le piume. Il più piccolo che e sempre rimasto più piccolo.... ma vitale e affamato oggi e molto giu mangia poco tiene gli occhi chiusi e sembra molto debole. Che ne pensate, cosa posso fare?. mi sono già affezionata un sacco, mi ero illusa di essere a buon punto....aiutatemi vi prego.

+ Rispondi

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi