Ciao Stria74,ti rispondo qui.
E' normale che una femmina adulta allevata a mano faccia le uova ogni tanto,specialmente se ben alimentate,ma un paio d'uova al mese mi sembra un pochino troppo.
Come l'alimenti??
Fornisci degli estrusi??
Ciao a tutti!
Allevo calo da quasi 4 anni, da due ho una coppia di femmine la piu' grande ad aprile dell'anno scorso ha iniziato a fare uova anche se senza il maschio.
Ne ha fatte 4 e poi a seguire fino a 9 in tutto, poi si č fermata un mese e da allora OGNI MESE mi fa 1 o 2 uova.
Scusate l'ignoranza, ma č normale?
Onestamente mi fa pure pena perchč spesso le fa alla sera quando la liberiamo e preferibilmente si mette in mano di mio papā x farsi accarezzare.
Grazie dell'aiuto.
Ciao Stria74,ti rispondo qui.
E' normale che una femmina adulta allevata a mano faccia le uova ogni tanto,specialmente se ben alimentate,ma un paio d'uova al mese mi sembra un pochino troppo.
Come l'alimenti??
Fornisci degli estrusi??
LA LIBERTA' DI FARE QUELLO CHE DICE IL CUORE,SENZA IMPEDIMENTI O COSTRIZIONI E' UNA DELLE PRIORITA' DELLA VITA.
R.A.E. 0018 / A.O.E. SV 615
Panico, carote, insalata, cialde di riso, misto semi senza girasole, qualche piccolo pezzo di pane o pasta ma davvero pochissimo.Gli do tutto fresco ogni giorno.
mi sembra che abbia tipo una gravidanza isterica......
Forse il problema č il maschio che non č in grado di accoppiarsi
Davide
Rna 47dr
Sv 835
Veneti che aspettate iscrivetevi all'A.O.V!!!
Il mio sito: http://digilander.libero.it/ornitorreglia
la mia calo continua....nn so davvero come comportarmi...