Ragazzi guardate qua: io lo trovo eccezionale...![]()
LA LIBERTA' DI FARE QUELLO CHE DICE IL CUORE,SENZA IMPEDIMENTI O COSTRIZIONI E' UNA DELLE PRIORITA' DELLA VITA.
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
R.A.E. 0018 / A.O.E. SV 615
Ragazzi guardate qua: io lo trovo eccezionale...![]()
Quello che c'è in fondo al cuore non muore mai...LA MIA FEDE NON RETROCEDE!!!!!!Fino alla fine forza JUVENTUS
bellisimo tommi..................sara che sono di parte(sono romanista!!!!!!) ma lo trovo davvero atraente, credo che il lutino sia sia molto raro
puoi dirci dove hai trovato la foto
ciao
Ps. perche non posti la foto anche in mutazioni rare
Il Mio Allevamento:Allevamento Amatoriale PSITTACIFORMES
![]()
Presidente AOBL
Forlino Vincenzo Cell. 393/1403319
e-mail: info.aobl@gmail.com
Ne avevo parlato proprio qualche giorno fa con un grosso commerciante e mi diceva appunto di averne visto uno lutino, cosa che non avevo mai sentito dire.
Ora, grazie a Tommy93, abbiamo le prove!
Grazie tommy.
Però, se posso dire la mia, il bello del Red Capped è il colore del petto e ventre blu-malva, colore non frequentissimo da trovare, e se la mutazione me lo fa sparire...
Ciao, Roberto
(allevo parrocchetti australiani)
Hai perfettamente ragione Roberto...Adoro il cappuccio rosso sul petto viola del maschio,l' ancestrale rimane il più bello però trovo questa mutazione molto spettacolare per le nette separazioni dei colori giallo e bianco e rosso dovute all'eccezionale disegno di questa specie...Ho trovato la foto su Vogel arena nella sezione voliere...fateci un saltohttp://www.vogelarena.com/voliere/vo...000000699.html
Quello che c'è in fondo al cuore non muore mai...LA MIA FEDE NON RETROCEDE!!!!!!Fino alla fine forza JUVENTUS
DSCF1349.jpgCiao ragazzi , sono Nicky , come promesso vi allego le foto della mia bella e meravigliosa coppia.
Spero di farne un'altra per fine marzo.DSCF1350.jpg
Ciao Nicky,
ma dato che vivono in colonia ...... tu sei riuscito a riprodurli anche in singola coppia ?
percè anche a me sono sempre piaciuto ma il fatto che adorano stare in colonia mi ha sempre frenato nel prenderli.
a presto.
Enzo.
allevare è proteggere .... ricordiamolo sempre.....!!!!!!!ogni essere vivente ha diritto di vivere degnamente !!!!!!!!!!!!
Complimenti, hanno dei colori stupendi!