Condividiamo con i nostri soci e simpatizzanti, il nuovo editoriale ""UCCELLI – ANIMALI FANTASTICI"" - a disposizione gratuita nell'apposita sezione Editoriali dell’A.O.E.
Pagina 1 di 2
1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 13

Discussione: Il Fattaccio Al Mondiale Di Piacenza.

Junior Member

Il Fattaccio Al Mondiale Di Piacenza.

Buona Sera A Tutti,non So Se La Notizia E' Gia Nota.ai Mondiali Di Piacenza,e' Sucesso Un Fatto Che Fa Molto Pensare .e' Sucesso Che Tre Dei Quattro Stam Presentati Da Un Noto Allevatore,la Quale Stimo Molto E Penso Sia Uno Dei Piu'quotati A Livello Mondiale In Un Sogetto Mancavano Tutte Le Timoniere,questo Prima Del Giudizio.un Plauso Va Ai Giudici Che Hanno Capito La Situazione,e Hanno Giudicato Gli Stam In Maniera Normale Senza Penalizarli,e Facendoli Arrivare Nei Primissimi Posti.arrivare A Sgabbiare Un Soggetto Togliendole La Coda Per Penalizzarle Il Giudizio E' Proprio Una Vergogna!!!!!!!!! L'invidia Gioca Brutti Scherzi.........
    Dennis

Cadetto del Forum

L'avatar di benvenuto john

ciao sono d'accordo con te comunque penso che in una mostra mondiale se succedono certe cose e proprio una vergogna
    FOI.RNA.88MU

AOB.RNA.SV625

http://allevamentoamatorialeilgattoe....sitiwebs.com/

tessera. AOE. n°271[SIGPIC][/SIGPIC]

Master Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di fredom65

L'avatar di fredom65

vorreste dire che qualcuno ha volontariamente tagliato o strappato le code dei soggetti esposti per danneggiarli ???
    Se è così è una vera vergogna, questo è il superamento di quel confine, a volte molto labile, tra passione e business, perchè di questo si tratta, vincendo molto si acquista fama e dopo la fama si può vendere a caro prezzo ...
    [SIGPIC][/SIGPIC]
    Se qualcuno è troppo stanco per lasciarti un sorriso, lasciagli il tuo.
    La nostra mente comincia a funzionare solo quando la si apre ( A.Einstein )

Senior member del Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di Luisa

L'avatar di Luisa

Sono rimasta stupita da quanto ho letto. Non ho parole solo disgusto per chi può aver fatto una cosa del genere. Ma dove arriveremo mai....[[[66

Bergo Luisa
    AOB SV 621
    RNA FOI 11NB
    C'est le temps que tu as perdu pour ta rose qui fait ta rose si importante.
    (È il tempo che hai speso per la tua rosa che rende la tua rosa così importante)

Junior Member

Ragazzi Non Oso Immaginare Quello Che Sarebbe Successo Al Prossimo Mondiale Se La Giuria Squalificava Tutti E Tre Gli Stamm.........!
    Dennis

Senior Member
    Nazionalità:
    La bandiera di mario50

L'avatar di mario50

Dennis,prima di fare queste affermazioni bisogna essere più che sicuri che ci sia stata questa scorettezza,io ne dubito.....E capitato anche a mè di perdere un titolo di campione mostra perchè il soggetto era mancante di alcune penne della coda,.....e sicuramente le ha perse dopo l'ingabbio.....pertanto,se è solo per sentito dire prima di dare certe informazioni andiamo con i piedi di piombo.

Junior Member

Quote Originariamente inviata da mario50 Visualizza il messaggio
    Dennis,prima di fare queste affermazioni bisogna essere più che sicuri che ci sia stata questa scorettezza,io ne dubito.....E capitato anche a mè di perdere un titolo di campione mostra perchè il soggetto era mancante di alcune penne della coda,.....e sicuramente le ha perse dopo l'ingabbio.....pertanto,se è solo per sentito dire prima di dare certe informazioni andiamo con i piedi di piombo.

Ciao MARIO, sono pienamente d'accordo con te.Ho pensato molto a questo fatto prima di pubblicare quanto scritto.Io purtroppo non ho potuto essere presente,ma la conferma l'ho avuta da un presidente d'associazione presente il giorno del giudizio.Mancante di alcune penne puo' succedere,ma qui si tratta di tutta la coda di un soggetto in ogni stamm.Io ho voluto scrivere questo solo per elogiare il lavoro della giuria che e' stata superiore al fatto accaduto.
    Dennis

Senior Member
    Nazionalità:
    La bandiera di todvet

L'avatar di todvet

Quote Originariamente inviata da dennis Visualizza il messaggio
    Buona Sera A Tutti,non So Se La Notizia E' Gia Nota.ai Mondiali Di Piacenza,e' Sucesso Un Fatto Che Fa Molto Pensare .e' Sucesso Che Tre Dei Quattro Stam Presentati Da Un Noto Allevatore,la Quale Stimo Molto E Penso Sia Uno Dei Piu'quotati A Livello Mondiale In Un Sogetto Mancavano Tutte Le Timoniere,questo Prima Del Giudizio.un Plauso Va Ai Giudici Che Hanno Capito La Situazione,e Hanno Giudicato Gli Stam In Maniera Normale Senza Penalizarli,e Facendoli Arrivare Nei Primissimi Posti.arrivare A Sgabbiare Un Soggetto Togliendole La Coda Per Penalizzarle Il Giudizio E' Proprio Una Vergogna!!!!!!!!! L'invidia Gioca Brutti Scherzi.........

Mi sembra strano che il giudice abbia giudicato dei canarini a cui mancavano tutte le timoniere!!! ...e addirittura li abbia fatti arrivare tra i primi posti!!!

Gianluca
    Dr. Gianluca Todisco
    Medico Veterinario
    393.7506220
    www.todvet.it
    todvet@yahoo.it

Amministratore
    Nazionalità:
    La bandiera di attanasio mozzillo

L'avatar di attanasio mozzillo

una precisazione doverosa

Ciao a tutti

ci preme sottolineare che noi non siamo a conoscenza del fatto denunciato, per cui come Responsabili del Forum non possiamo che prendere le dovute distanze dalle affermazioni fatte. Che speriamo siano poi suffragate da prove vere. In queste situazioni invitiamo alla prudenza in tali affermazioni a meno che le prove non le si abbiano e siano certe e inoppugnabili. Un Presidente che dice, dovrà poi avere il coraggio di confermare.

Lo diciamo soprattutto nell'interesse di colui che le pubblica, assumendosene tutte le responsabilità.

Noi seguiamo questo metodo per metterci sempre al riparo da qualsiasi eventuale situazione incresciosa. Non sono cose di poco conto, la vincita ad un campionato mondiale porta delle modifiche a volte sostanziali al valore del proprio allevamento.

Grazie

Attanasio Mozzillo

Senior member del Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di salvatore cremone

Di questo fatto ne eravamo a conoscenza anche noi dal lato degli arricciati.
    Personalmente riporto solo quello che nei corridoi si farfugliava, lascio poi a chi legge se prendere per buono o farsi una sua idea:
    Pare che nella giornata dell'ingabbio qualche buontempone o invidioso, si sia preso la briga di "mutilare gli stamm di un noto allevatore.
    Situazione vergognosa che pero' non ha minimamente offuscato la spendida manifestazione, qualita' e quantita' si sono miscelate scaturendo una delle manifestazioni piu' belle di tutti i tempi.
    Comunque non oso pensare se questa situazione si fosse verificata al prossimo campionato Italiano ad Ercolano.
    Ogni mondo e' paese.
    Salvatore Cremone

Pagina 1 di 2
1 2 ultimoultimo