s mi piacerebbe sapere bene anche a me...
sono interessanti...ma c'è anche un "parente" che non presenta ciuffo tra gli arlecchini?
Dopo aver letto alcuni articoli ed averli visti in mostra ai Mondiali di Piacenza, vorrei conoscere meglio la razza (=quindi allevare).
Qualcuno è a conoscenza di allevatori di questa "nuova" razza?
Grazie sin d'ora
s mi piacerebbe sapere bene anche a me...
sono interessanti...ma c'è anche un "parente" che non presenta ciuffo tra gli arlecchini?
ho trovato un articolo con relatica storia e standard di questa razza appena riconosciuta, non appena finisco di tradurlo posto il tutto......
Giuseppe Grossi 75024 Montescaglioso (MT) Lucania giuseppegrossi87@alice.it
Blick in i mörkret gömda under din yta, och njuta av lidandet, förnuft dränerad på respektlöshet, med en sådan komplicerats tro på bra, därefter lita ont, nästa steg för mänskligheten kommer att vara de senaste säsongerna i synd...
bellissimo sto canarino...anche se preferisco il non ciuffato...
Daje Giusè!! Stiamo aspettando il tuo articolo!!!
esatto, quello è l'arlecchino portoghese, nella varietà corona o ciuffata.....
Giuseppe Grossi 75024 Montescaglioso (MT) Lucania giuseppegrossi87@alice.it
Blick in i mörkret gömda under din yta, och njuta av lidandet, förnuft dränerad på respektlöshet, med en sådan komplicerats tro på bra, därefter lita ont, nästa steg för mänskligheten kommer att vara de senaste säsongerna i synd...
C'è un articolo sulla rivista della FOI ITALIA ORNITOLOGICA del gennaio 2004. Se volete, penso sia lecito, posso inviarlo scannerizzato alle vostre mail.
Comunque dell'artecchino esitono le due varianti ciuffato (ciuffo a tricorno) e non.
Sito portoghese WWW.AVESPT.COM.
Se è stat inviata la foto oij gabbiatte che non mi pare da esposizione, penso significhe che qualcuno qui da noi li alleva. E' possibile conferire con lui?
Grazie.
Davide, questa foto l'ho scattata ai mondiali di Piacenza.
Io oggi ho comprato tre maschi di arlecchino portoghese essendo sprovvisto di maschi da accoppiare ai malinois. Sono fantastici.
91NF
Ciao,
per opportuna conoscenza vi informo che in settimana andro' a ritirare 2 coppie di arlecchino portoghese......
Chiedo se possibile di aprire una parte dedicata esclusivamente a questa nuova razza...... In quanto sempre piu' allevatori si stanno portando su questa specie di canarino.
Grazie